Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“COMPLIMENTI!” 5 su 5 stelle
Recensione di The St. Regis Singapore

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The St. Regis Singapore ai Preferiti
The St. Regis Singapore
5.0 su 5 Hotel   |   29 Tanglin Road, Singapore 247911, Singapore   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.30 di 294 hotel a Singapore
Serdiana, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
3 voti utili 3 voti utili
“COMPLIMENTI!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Seconda volta a Singapore e per la seconda volta non rimango deluso dalla bellezza degli Hotel di questa splendida città. Check-in appena più lungo del solito e subito mi viene offerto il caffè durante l'attesa! cosa assai gradita dopo 18 ore di viaggio!
L'Hotel si presenta molto molto elegante e quando arrivo nella mia stanza rimango a bocca aperta! FANTASTICO! penso che non si possa aver di meglio!
Ritornerò in questo Hotel con grande piacere!
GRAZIE

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.282 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    805
    270
    111
    62
    34
Vedi recensioni su
208
406
121
376
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Trento, Italia
Recensore super
76 recensioni 76 recensioni
45 recensioni di hotel
Recensioni in 44 città Recensioni in 44 città
27 voti utili 27 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Senza dubbio il mio albergo preferito durate il tour asiatico. L'albergo è in ottima posizione, centralissimo per visitare Singapore a piedi. La strattura è nuovissima e molto elegante, con aree comuni molto curate. Le stanze sono grandissime e pulite, con divano a disposizione. Il bagno è strepitoso, con doppio lavabo, tv giusto davanti la vasca da bagno e una doccia comodissima. Elegantissimo l'arredamento con lussuoso marmo in bagno. Curati anche i dettagli, con pantofole in camera e una stecca di cioccolato fondente ogni giorno per coccolarsi un pò! Unica pecca è il wi-fi a pagamento (caro!). Per il resto, ne vale davvero la pena!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melbourne, Australia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Alloggiavo lì per 4 notti, l'esperienza in generale è stata buona, ma non ha soddisfatto le mie aspettative.
Visto che non c'è nessun servizio esclusivo per Platinum SPG, e non viene fornito lo stesso servizio standard in giorni diversi. Per esempio, quando ho fatto il check-in, mi hanno offerto un cesto di frutta e il secondo giorno mi hanno fatto passare di categoria dandomi una suite ma niente frutta. A volte la donna delle pulizie si è dimenticata di mettere il nuovo gel da bagno.
Mi chiedo perché.
Hanno un supervisore per effettuare dei controlli e non dovrebbero mantenere la stessa qualità ogni giorno?
La prossima volta che sarò a Singapore proverò un altro hotel. Ho soggiornato presso Grand Hyatt, Sheraton; a dire il vero, Grand Hyatt è il migliore finora.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
singapore
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

L'albergo si trova nella parte alta di Orchard road, in un punto relativamente meno caotico verso il giardino botanico e dempsey hill, e' piccolo rispetto ai giganti di Singapore (marina bay sands per esempio) ma e' davvero perfetto se volete evitare il caos del turismo di massa che affolla quasi tutti i super hotel della città, la cura dei dettagli in questo hotel e' tra le più alte che ho incontrato in Asia e tutto giustifica il prezzo. La parte forte sono la colazione (poca gente, massima accessibilità al cibo, grandissima varietà e tutto molto buono) e le camere, molto rifinite e dotate di tutti i confort, inclusa la televisione di fronte alla vasca da bagno. Il silenzio soprattutto e' impressionante, lo consiglio a chiunque vada per lavoro. Non ho controllato la piscina e le altre facilities.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The St. Regis Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The St. Regis Singapore

Indirizzo: 29 Tanglin Road, Singapore 247911, Singapore
Numero di telefono:
Regione: Singapore > Singapore
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 14 hotel con spa a Singapore
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Singapore
N. 19 hotel romantici a Singapore
N. 28 hotel di lusso a Singapore
N. 28 hotel per famiglie a Singapore
Fascia prezzo (per notte): €244 - €430
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis Singapore 5*
Numero di camere: 299
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Prestigia, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The St. Regis Singapore Hotel Singapore
St Regis Singapore

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The St. Regis Singapore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.