“COMPLIMENTI!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 294 hotel a Singapore
Serdiana, Italia
“COMPLIMENTI!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Seconda volta a Singapore e per la seconda volta non rimango deluso dalla bellezza degli Hotel di questa splendida città. Check-in appena più lungo del solito e subito mi viene offerto il caffè durante l'attesa! cosa assai gradita dopo 18 ore di viaggio!
L'Hotel si presenta molto molto elegante e quando arrivo nella mia stanza rimango a bocca aperta! FANTASTICO! penso che non si possa aver di meglio!
Ritornerò in questo Hotel con grande piacere!
GRAZIE

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Senza dubbio il mio albergo preferito durate il tour asiatico. L'albergo è in ottima posizione, centralissimo per visitare Singapore a piedi. La strattura è nuovissima e molto elegante, con aree comuni molto curate. Le stanze sono grandissime e pulite, con divano a disposizione. Il bagno è strepitoso, con doppio lavabo, tv giusto davanti la vasca da bagno e una doccia comodissima. Elegantissimo l'arredamento con lussuoso marmo in bagno. Curati anche i dettagli, con pantofole in camera e una stecca di cioccolato fondente ogni giorno per coccolarsi un pò! Unica pecca è il wi-fi a pagamento (caro!). Per il resto, ne vale davvero la pena!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Melbourne, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Alloggiavo lì per 4 notti, l'esperienza in generale è stata buona, ma non ha soddisfatto le mie aspettative.
Visto che non c'è nessun servizio esclusivo per Platinum SPG, e non viene fornito lo stesso servizio standard in giorni diversi. Per esempio, quando ho fatto il check-in, mi hanno offerto un cesto di frutta e il secondo giorno mi hanno fatto passare di categoria dandomi una suite ma niente frutta. A volte la donna delle pulizie si è dimenticata di mettere il nuovo gel da bagno.
Mi chiedo perché.
Hanno un supervisore per effettuare dei controlli e non dovrebbero mantenere la stessa qualità ogni giorno?
La prossima volta che sarò a Singapore proverò un altro hotel. Ho soggiornato presso Grand Hyatt, Sheraton; a dire il vero, Grand Hyatt è il migliore finora.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
singapore
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

L'albergo si trova nella parte alta di Orchard road, in un punto relativamente meno caotico verso il giardino botanico e dempsey hill, e' piccolo rispetto ai giganti di Singapore (marina bay sands per esempio) ma e' davvero perfetto se volete evitare il caos del turismo di massa che affolla quasi tutti i super hotel della città, la cura dei dettagli in questo hotel e' tra le più alte che ho incontrato in Asia e tutto giustifica il prezzo. La parte forte sono la colazione (poca gente, massima accessibilità al cibo, grandissima varietà e tutto molto buono) e le camere, molto rifinite e dotate di tutti i confort, inclusa la televisione di fronte alla vasca da bagno. Il silenzio soprattutto e' impressionante, lo consiglio a chiunque vada per lavoro. Non ho controllato la piscina e le altre facilities.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The St. Regis Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The St. Regis Singapore

Indirizzo: 29 Tanglin Road, Singapore 247911, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel con spa a Singapore
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Singapore
N. 19 hotel romantici a Singapore
N. 28 hotel di lusso a Singapore
N. 28 hotel per famiglie a Singapore
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis Singapore 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Prestigia, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The St. Regis Singapore Hotel Singapore
St Regis Singapore

Se siete i proprietari o gestori di The St. Regis Singapore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.