“Un gioiello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 294 hotel a Singapore
Falcade, Italia
“Un gioiello”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovare un hotel di alto livello senza spendere cifre esorbitanti a Singapore è una vera impresa: dopo lunghissime ricerche ho deciso di prenotare all’Holiday Inn Orchard, sia per il prezzo tutto sommato abbordabile che per la posizione centrale a pochi passi dalla via principale di Singapore. La mia camera era una executive, con colazione e internet (sia cablato che wifi) compresi nel prezzo, oltre che bevande e snack serviti nella executive lounge e due pezzi da mandare in lavanderia per ogni giorno di permanenza. Non male, considerando anche che la spesa non è stata per niente spropositata. Com’è l’Holiday Inn Orchard? Fantastico! Come ho già scritto, la posizione è ottima: Orchard Road è praticamente di fronte, la fermata della metro (Somerset) è a 10 minuti circa a piedi. I locali nelle vicinanze non mancano, c’è di tutto! La sera poi i dintorni dell’hotel sono veramente speciali, sembra sempre che ci sia festa. La lobby dell’hotel è fantastica, così come gli ascensori e i corridoi. La mia stanza era a dir poco meravigliosa, enorme e piena di tutti i comfort possibili e immaginabili: dalle bottiglie d’acqua offerte giornalmente alla frutta fresca. Il letto è davvero super, i cuscini (di diversi tipi, ti viene dato anche un foglio con la legenda e le istruzioni relative ad ogni tipologia di cuscino) anche e fortunatamente la regolazione dell’aria condizionata è molto intuitiva e chi come me non ama particolarmente avere la camera in stile cella frigorifera riesce ad impostare una temperatura ottimale che non crea disagio. Ottima anche la vista, c’è talmente tanta vegetazione che sembra di essere nella giungla anche se in realtà si è in centro città. Colazione eccellente, servita in una sala magnifica: il personale è estremamente attento alle tue esigenze ma non è invadente. Insomma, questo hotel è davvero un gioiello: se volete un hotel che vi da tutto ad un prezzo ragionevole, l’Holiday Inn Orchard Singapore è quello che fa per voi. Inoltre Singapore è meravigliosa, ci tornerei subito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Peschiera, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

l'Hotel è situato a due passi dalla principale strada dello Shopping di Singapore , la "Orchard Road", le stanze sul fronte guardano su un parco, infatti, il vecchio nome di questo Hotel era "Park View", mentre una comoda porta sul retro dell'Hotel ti immette direttamente su una traversa della Orchard. Numerosi Ristorantini in zona, locali di musica dal vivo, tutto veramente a portata di mano.
All'ultimo piano c'è la piscina ed il solarium, nella media, la palestrina e davvero minuscola, sarebbe da migliorare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

sono stato in questo hotel una sola notte approfittando dei miei punti priority. E' un hotel abbastanza costoso come in genere a singapore, però e abbastanza bello e centrale a due passi da orchard road. Sono arrivato alle 11.30 e l'addetta alla reception con mi dice di aspettare circa 30 minuti per aspettare la camera. Dopo un'ora e mezza chiedo notizie e mi dicono di aspettare un'altra ora. A parte questa mancanza di chiarezza le poco gentili addette alla reception dovrebbero essere più sorridenti e soprattutto più gentili!! erano di una freddezza e arroganza mai viste!! neanche in alberghi più economici ne ho incontrate di simili.
Non c'è il bollitore in camera

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Un albergo molto bello, posto al centro di questa accogliente metropoli che visitiamo per la seconda volta. Ricordate di essere al centro e quindi potreste sentire dei rumori anche di notte. La nostra camera era messa bene rispetto alla strada più trafficata quindi silenziosa, pulita e dotata di ogni comfort. Il vantaggio di questo Hotel è che siete a 2 passi dallo Shopping Orchard Road (la strada dei sarti su misura provate se non ne avete mai commissionato uno, ma non vi aspettate la qualità italiana) e vicinissimi alla stazione della metropolitana Somerset e da altri capolinea come quelli dei bus (Hop-on hop-off sightseeing tour, assolutamente da fare) che risulteranno importantissimi per la visita alle varie attrazioni cittadine. In cima la piscina con una vista molto suggestiva bello fare il bagno al rientro e godersi le ultime luci del giorno l’acqua rigenerante mentre ci si prepara alla notte che in questa città sa essere molto interessante. Se no siete mai stati a Singapore dovreste dedicare almeno 5 giorni e forse neanche basteranno considerando anche le isole della baia. Alla direzione consiglierei di dare gratuitamente il WI FI che risulta ancora molto costoso e magari alzare il prezzo base della colazione che dovrete assolutamente provare una delle più fornite che abbiamo sperimentato in questo lungo viaggio. Consiglio questa struttura anche a famiglie con bambini piccoli proprio perché ha una posizione davvero strategica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
belfast U.K.
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Non posso che parlare bene di questo albergo: ho prenotato direttamente una camera familiare – le camere erano buone (anche se i panorami non erano eccezionali). La colazione era eccellente, come la piscina e la palestra. La cosa migliore era che l’albergo è stato ben disposto a tenere i nostri bagagli in deposito per quattro giorni mentre andavamo a fare un altro viaggio da Singapore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
england
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Era la seconda volta che andavo in questo albergo e non è cambiato niente – lo dico in senso positivo. Il personale è stato ottimo, il check-in facile e il mangiare fantastico. Meglio prenotare con la colazione compresa nel prezzo (un buon affare), direi addirittura che è una delle colazioni migliori che abbia mai fatto. La piscina è fantastica. La cosa migliore è prenotare direttamente tramite la Holiday Inn con quattro settimane d’anticipo – io ci tornerò anche nel 2007 prima di andare verso Dubai. Spero di esser stato d’aiuto (molto vicino a Orchard Road).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Singapore Orchard City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Singapore Orchard City Centre

Indirizzo: 11 Cavenagh Road, Singapore 229616, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Singapore
N. 24 hotel di lusso a Singapore
N. 24 hotel romantici a Singapore
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Singapore
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Singapore Orchard City Centre 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Expedia, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Singapore Orchard City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Singapore Orchard City Centre Hotel Singapore
Holiday Inn Park View Singapore
Singapore Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Singapore Orchard City Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.