“PRO E CONTRO” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Park City Hall

Hai aggiunto Grand Park City Hall ai Preferiti
Grand Park City Hall
4.0 su 5 Hotel   |   10 Coleman Street, Singapore 179809, Singapore (Nome precedente: Grand Plaza Parkroyal)   |
Classificato al n.64 di 299 hotel a Singapore
Trento
“PRO E CONTRO”
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

PRO:
1) bella posizione a ridosso della fermata metro "city hall"
2) ricca colazione a buffet

CONTRO:
1) personale indifferente (poco incline alla cordialità...ma forse è una caratteristica di Singapore...tutt'altra cosa la Malesia, nei vari hotel in cui ho soggiornato!)
2) camere minuscole! Mai visto in vita mia un bagno tanto piccolo come in questo hotel....e pensare che la camera era una superior!

AVVERTENZE: prima di partire dall'italia, attraverso qualsaisi tour operator o agenzia, assicuratevi, se mai passaste qualche notte a Singapore, che il vostro soggiorno non sia organizzato dall'agenzia "8pm events", gestita sul posto da un'italiano. Anche a nostre spese ( ci abbiamo rimesso 100 Euro che avremmo voluto spendere in altro modo!) abbiamo potuto constatare che la non professionalità e la scaltrezza nel fregare il turista mordi e fuggi, è una prerogativa del titolare! Purtroppo solo sul posto abbiamo saputo a quale agenzia del posto il nostro tour operator (Gorgonia Viaggi) si appoggiava. Nemmeno GORGONIA VIAGGI ha saputo aiutarci lasciandoci risolvere la cosa per nostro conto.... E' prio vero: una volta che hai pagato...sono tutti cavoli tuoi!!!!
Ma voi potete evitare molti disguidi che la "8pm events pte ltd" garantisce ai suoi clienti. Il tutto, ahimè, condiviso con altri turisti italiani incontrati in giro per Singapore!!! State all'occhio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

impressionati dalla struttura mastodontica ... hall e servizi perfetti camere ottime forse un pochino piccole.
invogliante lo sconto cliente per la spa interna ... dopo aver girato tutto il giorno non vi dico cos'è farsi fare un massaggio dalle sapienti mani....
in pieno centro di una città bellissima , autobus , metro e quant' altro anche se il mezzo che abbiamo più usato era il taxi !!!!
insomma soddisfazione piena

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Ottima posizione centrale vicino al River, al Raffles, al Suntec, alla stazione della metro, a centri commericali. Pulito, personale cortese, camere spaziose con connessione internet gratuita, piscina, vasca idromassaggio, palestra, sala ristorante con colazione a buffet buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Budapest
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Ho alloggiato in questo albergo coi miei genitori per quattro notti. Mi è piaciuto molto questo albergo. Ottima hall e piscina. Personale molto cortese e professionale. Le camere erano pulite, comode e ben arredate. Posizione molto buona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
singapore
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2007

Ho alloggiato in questo albergo per due settimane. La camera, il personale e le strutture erano eccellenti. L'unico problema è che, dopo esserci accordati su una tariffa aziendale, l'albergo ha rifiutato di onorarla nonostante vi fossero camere disponibili. Hanno provato a farmi pagare $400 a notte anziché i $210 della tariffa aziendale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Park City Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Park City Hall

Indirizzo: 10 Coleman Street, Singapore 179809, Singapore (Nome precedente: Grand Plaza Parkroyal)
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel con spa a Singapore
N. 39 hotel romantici a Singapore
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Singapore
N. 57 hotel di lusso a Singapore
N. 67 hotel per famiglie a Singapore
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Park City Hall 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Hotelopia, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Park City Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Park City Hall Singapore
Grand Park City Hall Hotel Singapore
Grand Plaza Park Hotel Singapore
Grand Plaza Singapore
Grand Plaza Hotel Singapore
Grand Plaza Park Royal Singapore

Se siete i proprietari o gestori di Grand Park City Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.