“Nella media!” 3 su 5 stelle
Recensione di Riverview Hotel Singapore

Hai aggiunto Riverview Hotel Singapore ai Preferiti
Riverview Hotel Singapore
3.5 su 5 Hotel   |   382 Havelock Road | Singapore, Singapore 169629, Singapore   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.111 di 294 hotel a Singapore
“Nella media!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Sono stato in questa struttura per lavoro e credo chr sia senza infamia e senza lode. Bagni vecchi e non molto puliti o comunque poco curati, che li fanno apparire peggio di come sono in realtà. Tutto sommato comunque per viaggi brevi va più che bene.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La posizione è ottima e tranquilla,
Lhotel x essere un quattro stelle non è un granché, piuttosto vecchio, la camera era sporca qnd siamo arrivati ed essendo in tre anche piccola x il terzo letto aggiunto, la piscina piacebole ma piccolina diciamo forse che è più un hotel x vuaggi di lavoro che per
turist, rimane cmq l'ottima posizione lungo il river e piacevole i dintorni con bar e ristorantini sul fiume

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima! Si raggiungono Robertson e Clarke Quay con una camminata, lungo il fiume, di 10/15 min. A clarke quay troverete poi la fermata della metropolitana. Il quartiere di Clarke quay è carinissimo e molto vivace di sera. Ottimi ristorantini e locali. A 15 min di auto si raggiunge Sentosa Island, comodo quindi utilizzare il taxi. In 10 min di taxi si raggiunge inoltre Marina bay.
Reception H 24/24 e concierge disponibili per consigli e prenotazioni.
Abbiamo richiesto una stanza all'ultimo piano e siamo stati accontentati (n.2130) ...peccato solo che fosse molto rumorosa, causa motori dei 6 ascensori accanto.
Pulizia e confort ok!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel usufruendo dell'offerta della Singapore Airlines, pagando quindi un ottimo prezzo. Hotel grande, un po' impersonale, ma in comoda posizione, proprio di fronte al fiume, camera confortevole, buona prima colazione, quindi consigliabile per una notte o due

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Abbiamo fatto solo 1 notte in questo hotel. L'hotel è situato in una zona anche carina con il fiume e tanti bar. La camera era abbastanza piccola e decisamente vecchia ma almeno pulita. La vista dall'albergo è bella - sul fiume ed altri grattacieli. La piscina curata. Il buffet di pranzo e cena (con barbeque) buono. Non conoscendo il prezzo (la notte ci è stata pagata dalla compagnia aerea che a causa del ritardo ci ha fatto perdere la coincidenza), lo consiglierei solo se il costo è conveniente.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Non ha niente di particolarmente significativo da segnalare, bagno piccolo ma accettabile, camere nella norma, lo consiglio per soggiorni brevi non per soggiorni lunghi.
Bella la vista sul fiume se si va al buffet.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Sono stato in questo hotel qualche giorno fa e al dire il vero sono rimasto un pochino deluso per la camera che mi hanno assegnato. In effetti le camere sono un po' vecchiotte e più piccole rispetto a quello che si vede sul sito, ma in compenso molto pulite. Ottima la posizione, sul lungo fiume, con locali raggiungibili in 5 min a piedi e il quartiere di Chinatown raggiungibile anch'esso in 10 min di passeggiata, inoltre antistante l'hotel è presente la fermata del bus che consente di muoversi agevolmente per la città. Comunque ve lo consiglio!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Riverview Hotel Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riverview Hotel Singapore

Indirizzo: 382 Havelock Road | Singapore, Singapore 169629, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.111 di 294 hotel in Singapore
Categoria hotel:3,5 stella/e — Riverview Hotel Singapore 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Sabre Hospitality Solutions, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riverview Hotel Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riverview Hotel Singapore
River View Singapore
Singapore River View Hotel
River View Hotel Singapore

Se siete i proprietari o gestori di Riverview Hotel Singapore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.