Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Nessun pagamento anticipato
Prenota ora con Marriott Bonvoy
Recensito il 16 settembre 2013 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia soggiorniamo spesso in questo meraviglioso hotel . Tutto e' sempre perfetto , questa catena e' sempre una garanzia di efficienza , professionalita ' e squisita gentilezza !
Posizione strategica , vista mozzafiato sulla baia , cucina internazionale di livello e un occhio di riguardo per chi come noi e' un habitué con due bambini !
A presto !

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 20 agosto 2013

Di classe, personale di livello e servizio di gran classe e personalizzato. La posizione è pregevole perchè vicino al Marina Bay e quindi anche ad una varietà di ristoranti. Tra i migliori alberghi moderni del sud est asiatico.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 5 giugno 2013

Vado a questo hotel molto spesso. Ogni volta che ci vado sono contentissimo. Il servizio da davvero l'impressione di essere personalizzato. Gli impiegati fanno uno sforzo per ricordarsi di te. E le stanze con vista sulla baia hanno una vista da sogno

Recensito il 16 maggio 2013

L'hotel è molto valido camere spaziose e dotate di ottimo confort e servizi, e realizzate con vaidi materiali, lo standard è ottimo se paragonato ai servizi dei 5 stelle europei, più normale se raffrontato ai 5 stelle di Singapore, ben ubicato, se si ha necessità di stare nella zona di Marina Bay ma non centrale.

Recensito il 12 maggio 2013

Ho soggiornato per 6 notti in questo hotel per lavoro. La posizione e' ottima se necessitate di restare vicino a Marina Bay altrimenti e' preferibile un 5 stelle in centro citta'.. Nulla di particolarmente rilevante ne' in positivo ne' in negativo. Il servizio e' ottimo ma nello standard dei 5 stelle a Singapore.
Camera spaziosa con vetrata a vista sul fiume di Singapore, di notte le luci dei grattacieli limitrofi danno una bella sensazione.