“Uno tra i migliori Hotel dell'Asia” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 291 hotel a Singapore
chiavari
“Uno tra i migliori Hotel dell'Asia”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante un transito a Singapore e devo dire che si tratta di uno dei migliori hotel tra quelli che ho visitato in Asia. E' ubicato in una posizione estremamente comoda per visitare Singapore. Le camere sono splendide e offrono una vista panoramica irripetibile. La piscina e la SPA sono un oasi di tranquillita' per rilassarsi e rigenerarsi. Ottimi i ristoranti e il personale e' attento ad ogni esigenza , ma sempre molto discreto. Complimenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.891 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.358
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Il quinto anno a Singapore ed sempre il quinto al RitzCarlton, con la carta Rewards, questo soggiorno è stato indimenticabile! Staff preparato ed accogliente e ristorante a buffet molto vario, dalla cucina internazionale alla piccante cucina indiana al leggero sushi. Da ricordare la sua posizione strategica sulla Marina Bay collegato grazie allo SpiralBridge, apertura 2011, al'Marina Bay Sands dovè vi è il centro commerciale e il galleggiante negozio-barca LuisVuitton. Le Camere sono accoglienti e moderni soprattutto la nostra, Premium Suite, al diciannovesimo piano. L'Hotel gode di personal trainer, piscina, idro-massaggio, centro massaggi, ristorante cantonese migliore di Singapore, business centre gratuito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

al ritorno dal mio viaggio in Australia mi sono fermata x 3 notti qui (all'andata ero al swiss hotel). un lusso degno del marchio, tutto perfetto, in ordine, niente fuori luogo. il personale è cordialissimo e disponibile per ogni richiesta. alla struttura non manca nulla, ristoranti e strutture per il tempo libero. la camera era bellissima, grande fornita di ogni cosa. il bagno grandissimo con vasca che affaccia direttamente sulla baia di Singapore. consiglio:unbagno caldo notturno, con una vista magnifica!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

arrivati a singapore dopo 12 ore di volo da francoforte con un confortefole volo lufthansa ma pur sempre di 12 ore, siamo arrivati all'hotel dove c'era una gentilissima signorina che ci aspettava ci ha assitito nel check in e ci ha accompagnato in camera dove io sono rimasta letterlmente a bocca aperta: la marina al tramonto si stndeva di fronte a noi e si vedera nitidamente dalla vetrata che era praticamente una parete, il bagno con un'altra grandissima vetrata esagonale sopra la vasca ad idro. letto king stupendo, personale assolutamente squisito che addirittura prevedeva le nostre esigenze.
Ho un bellissimo ricordo di Singapore e di quell'hotel spettacolare!!!!!!!!!!! spero di ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
ferrara italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

L'hotel è superlativo, la camera con vista su kallangbay era grande e bellissima così come il bagno con la stupenda finestra sopra la vasca. La camera veniva rifatta duevolte al giorno e il personale era gentilissimo.
Nella tariffa era compresa la colazione, dove si poteva trovare di tutto di più, compresa la nutella!
La piscina è bella ma niente di eccezzionale, cmq è l'ideale per rilassarsi dopo na giornata in giro per singapore.
L'unica pecca è che bisogna camminare 5 minuti per raggiungere la metro, cmq si tratta di una strada piacevole da percorrere e con ampi marciapiedi.
Vicino all'hotel si trova l'esplanade dove andare e bere qualcosa la sera e godersi la vista di grattacieli e sempre camminando 5minuti si è in boat quai sul lungofiume pieno di ristorantini

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2006

Abbiamo trascorso 5 notti in questo albergo. La camera era silenziosa e confortevole - temperatura perfetta - e aveva un panorama ottimo. La colazione era fantastica. È certamente uno dei migliori alberghi del mondo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2006

Davvero un soggiorno piacevole e confortevole. La finestra accanto alla vasca da bagno offre un panorama bellissimo di Clarke Quay e del Fullerton Hotel. E il vialetto verso l'albergo è incantevole. Il menù del servizio in camera è sorprendentemente buono (e il servizio veloce). Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Ritz-Carlton, Millenia Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Ritz-Carlton, Millenia Singapore

Indirizzo: 7 Raffles Avenue, Singapore 039799, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Singapore
N. 2 hotel con spa a Singapore
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Singapore
N. 4 hotel per famiglie a Singapore
N. 4 hotel di lusso a Singapore
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton, Millenia Singapore 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Tingo, TripOnline SA, Marriott, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton, Millenia Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ritz-Carlton, Millenia Singapore
Ritz-Carlton Millenia Singapore Hotel Singapore
Ritz Carlton Singapore
Ritz Singapore
Singapore Ritz-Carlton

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton, Millenia Singapore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.