“Lusso orientale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 300 hotel a Singapore
Verona, Italia
“Lusso orientale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Lo Shangri la di Singapore è un concentrato di lusso, cortesia e ospitalità orientale. Le camere (noi eravamo nel Horizon Club) sono molto spaziose e i letti super-confortevoli. Bellissima la sala colazione con vista panoramica sulla città.
La piscina è favolosa, circnfata da uno splendido giardino tropicale.
Peccato non sia proprio centrale, e per arrivare in Orchard Road (la via dello shopping principale) ci voglia una camminata di 20 minuti ca.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Viaggio spesso per lavoro a Singapore e dopo averne provati molti, questo è diventato il mio albergo preferito. La struttura è immersa nel verde, cosa più unica che rara in questa città. La piscina è circondata da piante tropicali e da un prato meraviglioso. Le stanze sono piuttosto ampie e ben curate. Grande attenzione ai dettagli. Evitate le stanze nella Garden Wing, perchè più vecchie di quelle nella Tower Wing. Ci sono diversi ristoranti per tutti i gusti, ma quello più interessante è The Line. Qui viene servita la colazione con un buffet letteralmente sterminato. Alla sera si può anche cenare, sia a buffet che a la carte. Il tutto per un prezzo decisamente competitivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Quando si soggiorno in un hotel di lusso nei paesi orientali si ha la netta sensazione che i soldi che si sono spesi in altri Hotel lussuosi in giro per il resto del mondo, europa in particolare, non solo sono stati troppi ma che si è pagato per un servizio mai avuto, solo promesso.
intendo, che nessun servizio è accogliente , accomodante, elegante, discreto e pertinente come quelli che si possono riceve oriente. Le cose non ti vengono date, ti vengo porte!
tutto è ha disposizione e tutto lo sono e lo sanno essere e se chiedi una cosa che non possono fare, la risposta ovvia in Italia sarebbe : mi spiace, non è possibile. in Singapore: non so, posso provare.

detto questo, L'hotel, è eccellente come molti atlri Hotel di Singapore, Punti fermi e che segnalo per agevolare la scelta sono: Horizon Club, ottima vista, ottimo servizio, esclusivo...ottimo cibo ricervato, la piscina con il suo affascinante verde tropicale, la palestra con una vista finamente piacevole. troppo spesso questi grandi hotel ci ricavano palestre in scantinati e angoli poco belli dell Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2010

un servizio veramente eccellente in ogni dettaglio, colazione ottima e varia e una fantastica piscina nel parco. letto grande e comodo

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
kendal
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

Era la prima volta che andavo a Singapore in viaggio per l'Australia per festeggiare le nostre nozze d'argento. Abbiamo trascorso due notti allo Shangri La e non volevamo più partire!
Era perfetto in ogni senso. Un hotel magnifico. La nostra camera (la garden room) era estremamente confortevole, il servizio era eccellente e la piscina e i giardini meravigliosi. Ci torneremo di sicuro, è davvero impeccabile!

Perth
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2007

Il migliore hotel di Singapore per l'atmosfera e il servizio. È fantastico per famiglie. Ha una grande piscina e camere spaziose con balconi che danno sulla piscina e sui rigogliosi giardini. Il ristorante Line a colazione e a pranzo è davvero un'esperienza da non perdere e il cibo era delizioso. Ci torneremo ancora più e più volte.

plymouth uk
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2007

Ho soltanto una cosa da dire: FANTASTICO!!!! Il migliore hotel in cui sia mai stato per cibo e servizio. Prenotatelo e andateci, non rimarrete delusi.
Un consiglio: iscrivetevi all'Horizon Club per le camere sopra il 16mo piano e avrete tutte le bevande e la colazione gratuite.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Singapore
Marina Bay Sands
Raffles Hotel Singapore
N. 3 di 300 a Singapore
4.5 su 5 stelle 2.257 recensioni
Mandarin Oriental, Singapore

Conosci Shangri-La Hotel Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel Singapore

Indirizzo: 22 Orange Grove Rd, Singapore 258 350, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Singapore
N. 2 hotel con spa a Singapore
N. 2 hotel per famiglie a Singapore
N. 4 hotel di lusso a Singapore
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Singapore
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri-La Hotel Singapore 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Shangri-La Hotels and Resorts, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shangri-La Hotel Singapore
Shangri La Singapore

Se siete i proprietari o gestori di Shangri-La Hotel Singapore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.