“Un mix di storia, bellezza, ospitalità” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 294 hotel a Singapore
“Un mix di storia, bellezza, ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti al Raffles e fin dall'arrivo ci ha piacevolmente colpito la gentilezza unita alla professionalità delle persone che ci hanno accolto.(E per il confronto diciamo che abbiamo alloggiato anche in altri hotel di simil categoria).
Senza chieder nulla hanno fatto un upgrade di benvenuto, spostandoci in una suite con grande camera e soggiorno, dove giornalmente trovavamo frutta fresca locale ad attenderci e altre piccole simpatiche sorprese.
Ogni nostro desiderio sembrava esser per loro prioritario e ci hanno dato, anche nei giorni seguenti , tutte le indicazioni più utili al nostro soggiorno a Singapore.
L'hotel è storia, affascinante, molto bello e anche il mangiare è ottimo ( da non perdere il brunch domenicale con champagne a volontà, pietanze di qualità con vastissima scelta).
La zona piscina , sempre gradevolissima, ti fa dimenticare di essere al centro di Singapore.
Va però rimodernata, come alcune parti dell'hotel o i bagni, molto di lusso ma vecchiotti, e, data la vastità dell'hotel si comprende ci voglia tempo e tanti investimenti per far si che tutto sia al top.
Contentissimi quindi di aver soggiornato al Raffles e del trattamento ricevuto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.344
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

"Un posto mitico" è stato il commento di un viaggiatore di lungo corso! E questo concetto sintetizza perfettamente l'identità di questo incredibile hotel dal gusto coloniale che da 120 anni è il simbolo incontrastato dell'ospitalità chic di Singapore!
un maggiordomo dedicato è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e a tutte le ore, gli ambienti sono molto accoglienti, silenziosi e con un arredo in stile che domina in tutti gli angoli; nei cortili interni si diffonde un profumo inebriante di frangipane e la cortesia dello staff è impeccabile.
a fine giornata si consiglia un bagno rinfrescante nella deliziosa piscina dell'albergo e un drink nel suo accogliente bar !
un ampia scelta per mangiare e per fare acquisti completano l'ampia offerta di questa magnifica perla che brilla nella pur calda e umida Singapore!
Un piacere immenso sentirsi "resident" del Raffles !

Celle Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Abbiamo viaggiato molto e non abbiamo mai contribuito a scrivere recensioni un pò per pigrizia un pò perchè si pensa che prima o poi si farà...ma se devo scriverne una quest'hotel merita la migliore delle recensioni.
Non esiste luogo al mondo con più fascino a partire dalla stessa storia che rappresenta ma partiamo dall'hotel.
Ho letto che alcuni scrivono che è caro, ma è solo rapportato al servizio e alle comodità che ti offre, dallo champagne all'arrivo, frutta fresca, cioccolatini e ghiaccio ed acqua sempre fresca e vi assicuro che a Singapore è di votale importanza.
Camere riassettate 4 volte al giorno, ristorante eccellente, colazione con menù e ..ospitalità, gentilezza, cortesia ed efficenza fino ai minimi particolari.
E' talmente perfetto e ci si alloggia così volentieri da non voler quasi visitare più la città, per perdersi tra le colonne e i negozi, nella meravigliosa piscina o nella professionalissima spa.
In pratica vale veramente un viaggio a Singapore solo per questo gioiello, difficile da spiegare ma stupendo da vivere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

Penso di aver girato abbastanza il, mondo e soggiornato in decine di Hotel, ma nessuno ha il fascino di questa ex residenza del governatore trasformata in in un hotel. Ha mantenuto intatto il fascino coloniale, eccellente il servizio, incredibile l'attenzione riservata agli ospiti. Eccellente il ristorante.

Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

Ci abbiamo trascorso una notte sulla via del ritorno dall’Australia e siamo stati del tutto sedotti da questo albergo. Singapore può risultare un po’ senz’anima ma il Raffles è un ottimo rifugio dalla città. Avendo trascorso qualche ora in giro, ci è parso di dover stare più a lungo in albergo a goderci le strutture meravigliose (compresa la piscina) e meno tempo in giro per le strade calde e umide. È molto caro per un soggiorno breve ne vale la pena.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Raffles Hotel Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Raffles Hotel Singapore

Indirizzo: 1 Beach Road, Singapore 189673, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Singapore
N. 3 hotel per famiglie a Singapore
N. 3 hotel di lusso a Singapore
N. 4 hotel romantici a Singapore
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Singapore
Categoria hotel:5 stella/e — Raffles Hotel Singapore 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Prestigia, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Raffles Hotel Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Raffles Hotel Singapore
Singapore Raffles Hotel
Raffles Singapore

Se siete i proprietari o gestori di Raffles Hotel Singapore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.