“mi è piaciuto” 5 su 5 stelle
Recensione di Swissotel Merchant Court

Hai aggiunto Swissotel Merchant Court ai Preferiti
Swissotel Merchant Court
4.0 su 5 Hotel   |   20 Merchant Road, Singapore 058281, Singapore (The Quays)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.59 di 300 hotel a Singapore
“mi è piaciuto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Mi sono trovato proprio bene: la posizione è fantastica su Clarke Quay davanti al fiume con un'infinità di locali e ristoranti immediatamente sotto l'hotel, vicinissimo a fermata metro e bus (collegato ottimamente) e con navetta gratuita per Orchad road.
La stanza non grande ma arredata con gusto, pulita e dotata di tutto quello che può avere una stanza di un'hotel di questa categoria, il bagno comodo e ben accessoriato, mi piacevano molto le mattonelle. . Non avevo la colazione compresa nel prezzo, ma non era un problema con l'infinità di locali sotto l'hotel e la possibilità di preparasi caffè e tè in stanza. Il servizio complessivamente buono e una bella piscina dove riposarsi nel tardo poemriggio dopo aver sudato sette camice a girare nell'afa della città.
Se tornassi a Singapore, lo sceglierei di nuovo.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.195
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2006

Sono stato 4 notti in Settembre. L'hotel è davvero molto bello. La mia stanza "superior" si affacciava sulla Merchant Road (il lato opposto del fiume), era tranquilla ed ampia che ci stavano 3 persone. Il letto era molto comodo, il condizionatore faceva pochissimo rumore (a differenza di molti altri hotel). La colazione era buona: c'era ampia scelta di cibi orientali ed occidentali. L'ubicazione dell'hotel è molto positiva:-La stazione Clarke Quay MRT è proprio accanto all'hotel- Si attraversa il ponte e si è già alla Clarke Quay, e qui si trovano molti ristoranti e bar (costosi) -anche Fort Canning Park si trova a poca distanza sull'altra sponda del fiume. Ma purtroppo non ci sono possibilità di assaggiare del cibo locale nelle vicinanze. Il posto più vicino è a Chinatown (si prende la stazione di Chinatown MRT o ci si mette 10 min. a piedi) ma non è il posto migliore per assaggiare del cibo locale. PS: E' in costruzione locale proprio vicino all'hotel. Quindi, a seconda dell'ubicazione della vostra stanza potreste essere disturbati dal rumore (sul lato destro dell'hotel).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale
UK
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2006

Abbiamo partecipato alla vacanza di Oz - Ho letto molte revisioni (sono come S. Tommaso) ed ho scelto questo hotel nonostante tutto ciò che di negativo avevo letto. L'UBICAZIONE E' FANTASTICA - MOLTO VICINO AI BAR ED AI RISTORANTI DI CLARKE QUAY - A CIRCA UN MINUTO A PIEDI. Le stanze sono davvero pulite, non enormi, pensate ad un motel negli USA, ma va bene perchè non sono andata a Singapore per l'hotel - ci sono andata per fare shopping!! L'area della piscina è fantastica, davvero bella e la spa dopo una dura giornata sull'Orchard Road trascorso a fare shopping è la cicliegina sulla torta - non lasciatevi ingannare, prenotate!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Singapore
Swissotel The Stamford
4.5 su 5 stelle 3.497 recensioni
Furama City Centre
N. 40 di 300 a Singapore
4.0 su 5 stelle 1.250 recensioni

Conosci Swissotel Merchant Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swissotel Merchant Court

Indirizzo: 20 Merchant Road, Singapore 058281, Singapore
Regione: Singapore > Singapore > The Quays
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel con spa a Singapore
N. 38 hotel romantici a Singapore
N. 39 hotel per famiglie a Singapore
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Singapore
N. 53 hotel di lusso a Singapore
Categoria hotel:4 stella/e — Swissotel Merchant Court 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swissotel Merchant Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swissotel Merchant Court Hotel Singapore
Swissotel Merchant Court Singapore

Se siete i proprietari o gestori di Swissotel Merchant Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.