“una notte via” 3 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 294 hotel a Singapore
Dubai, Emirati Arabi Uniti
“una notte via”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

hotel senz altro di lusso ma a me non e piaciuto. premesso che la struttura e architettonicamente splendida e la piscina a 200 metri di altezza e fantastica, ma la stanza che ci e capitata non era nulla di che..la moquette era sporca e la doccia molto scomoda.
la piscina e eccezionale ed abbastanza grande per accogliere i numerosi clienti e i visitatori dello sky park, per motivi di sicurezza non di puo fare il bagno se piove, cosa che nel sud est asiatico capita quasi ogni giorno..nel complesso e un hotel da provare..ma giusto per una notte..singapore offre di meglio in centro e in zona river.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Mandello del Lario, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

siamo arrivati la sera e la nostra camera (torre 2 city view) era fantastica.
Appena entri le tende che sono chiuse elettricamente si aprono per svelare lo sfavillio delle luci della città, fortuna volle che in quel momento ci fosse il light show sulla marina, ungioco di luci e laser veramente notevole.
Le camere sono ampie e curate e pulitissime.
Fantastica la piscina all' ultimo piano aperta fino a tarda ora con una vista mozzafiato sulla città e sulla baia, un must!
Dall' hotel si accede alla mall che è molto bella piena di shops di lusso e di buoni ristoranti.
Un unico appunto, la reception, un po' troppo picola per un hotel di queste dimensioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Un hotel incantevole ed una vista mozzafiato dalla piscina che si trova al 57esimo piano.

Solo un appunto per quanto riguarda le camere, a mio parere dovrebbero essere rimordernizzate, per il resto è tutto ineccepibile dalla disponibilità del personale ai servizi offerti.

Non vi resta che andare...non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo scelto il Marina Bay Sands guardando delle foto riguardanti Singapore, quando abbiamo visto questa struttura e appurato che fosse un hotel ci siamo detti: e' il nostro!!!!
Unico al mondo per la sua particolarità, ormai strafamosa la sua piscina a sfioro al 57 piano che da la sensazione di nuotare tra le nuvole ( circa 200 mt ). Ci sono una moltitudine di locali e ristoranti avendo annesso un enorme mall con tanto di casino' e teatro in cui durante la mia permanenza si esibiva justin Bibier. Si trova nella zona dove si corre il GP di Singapore che e' considerato il nuovo centro nevralgico della città soppiantando di fatto Orchard road. Merita l'esperienza di un soggiorno anche solo per poche notti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Anche se non soggiornate nell'hotel, dovete assolutamente visitare il suo interno e esterno!
capolavoro dell'ingegneria, godetevi il panorama di Singapore dall'alto dello Sky Park, (accesso gratuito).
Potete gustare un cocktail al tramonto, o ballare al club Kudeta .
Piscina accessibile solo agli ospiti dell'hotel.
Ristoranti all'interno molto cari.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Una vista incredibile , come i prezzi sinceramente alti , ma ci siamo informati a singapore gli alberghi costano , comunque bella esperienza , suggestiva , la piscina enorme al top dei grattacieli , che vista da paura. Ascensori ad alta velocita' con vista sull'oceano , bellissimo il tutto , un po' meno il cibo all'interno dell'hotel molto caro per la qualita' sinceramente molto normale anzi. la posizione eccelsa su la baia marina , con il casino' , doce ci si arriva camminando per 150 mt , sul ponet pedonale , dall'albergo al casino' , divertentissimo e molto bello , nuovo alla americana. Andateci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
gaeta
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Io e mia moglie siamo stati tre notti in questo hotel e siamo rimasti molto soddisfatti. Avevamo una camera club al 49 piano con vista sullo sky line della città un panorama mozzafiato e che dire della piscina a sfioro al 57 piano sempre con vista, fare il bagno qui è un esperienza indimenticabile. Anche il resto di questo hotel è molto bello c'è la spa gestita dal Banyan tree ottima, centro commerciale immenso con entrata diretta dall'hotel con all'interno tutto ciò che può interessare, casinò ecc.... Insomma è un hotel che da solo vale il viaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Marina Bay Sands? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Bay Sands

Indirizzo: 10 Bayfront Avenue, Singapore 018956, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel con spa a Singapore
N. 25 hotel romantici a Singapore
N. 31 hotel per famiglie a Singapore
N. 36 hotel di lusso a Singapore
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Singapore
Categoria hotel:5 stella/e — Marina Bay Sands 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Prestigia, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Bay Sands. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Bay Sands Hotel Singapore
Hotel Marina Bay Sands
Marina Bay Sands Singapore

Se siete i proprietari o gestori di Marina Bay Sands, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.