“Perfetto o quasi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 174 B&B / Pensioni in Boracay
bari
“Perfetto o quasi”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2009

Per le mie 5 notti in coppia con la mia donna a Boracay non potevo scegliere meglio.
La posizione è perfetta, proprio sulla spiaggia, in mezzo all'isola (station 2) e vicino a tutto: ristoranti, centro commerciale, mercato del pesce e della frutta, vita notturna.
E a differenza di quanto temevo, è anche tranquillo. Dal nostro delizioso bungalow (un po' più lontano dalla spiaggia) non sentivamo volare una mosca.
Ottimo anche l'uso gratuito del computer collegamento in rete.
Lo charme delle capanne "native style" è perfetto per un romantico nido.
Proprio quel che cercavamo.

Uniche pecche: i tarli che mangiano il legno e che fanno piovere un po' di trucioli qui e lì; il problema però è limitato da un telo steso in alto che copre per intero il letto, perciò niente trucioli in bocca quando dormi. Per la notte ti montano anche una zanzariera bruttina, noi l'abbiamo smontata preferendo usare il repellente per zanzare.
Il personale è sufficientemente gentile, anche se non ai livelli di altri posti a Palawan, ma la cosa è comprensibile, in fondo siamo in una località assai più turistica.
Quanto alla frequentazione del luogo, al bar e sulla spiaggia ho visto un po' troppi anziani occidentali con giovani ragazze locali (alcune davvero piccole) la qual cosa è a mio parere piuttosto squallida.
A parte questo, davvero una scelta azzeccata. Ci tornerei e lo consiglierei ai miei amici.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

195 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo

Conosci Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos

Indirizzo: Manggayad, Boracay Island, 5608, Filippine
Regione: Filippine > Visayas > Boracay
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.8 di 174 B&B / Pensioni in Boracay
Categoria hotel:3 stella/e — Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nigi Nigi Nu Noos e Nu Nu Noos Hotel Boracay
Nigi Nu Noos e Boracay

Se siete i proprietari o gestori di Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.