“Originale ma scomodo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 298 hotel a Lhasa
Sequals, Italia
“Originale ma scomodo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia di pensionati e questo hotel per quanto carino originale e ben posizionato non faceva per noi. Eravamo stressati dall'altitudine, e non volevamo fare scale per noi faticose. Ma anche nella stanza a piano terra abbiamo dormito male, il letto matrimoniale appoggiato al muro su due lati cosicché più volte uno ha dovuto svegliare l'altro per andare alla toilette .
Un divertente tappeto a forma di tigre era piuttosto sporco. Il wc perdeva una pozzanghera.
Il personale gentilissimo e disponibile, ma per noi non bastava ed abbiamo cambiato hotel dopo una notte.
Un posto comunque carino e adatto per persone giovani

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013

Abbiamo scelto questo hotel perché non volevamo soggiornare nei classici albergoni cinesi impersonali visto che rimanevamo a Lhasa per sei notti ed anche perché e'veramente a due passi dal Barkor, la parte vecchia della città. E' stata una piacevolissima scoperta perché e' un delizioso hotel che ha mantenuto le caratteristiche tibetane. Le stanze sono una diversa dall'altra e curate sia nell'arredamento(tipicamente tibetano) che nella pulizia.Il personale molto cortese e disponibile. Noi abbiamo spesso mangiato nel ristorante e siamo rimasti soddisfatti sia del cibo che della loro disponibilità per richieste particolari. Il ristorante e' nella terrazza all' ultimo piano dove e' anche piacevole rimanere in relax( bella vista sui tetti ). Il wifi free funziona molto bene.Se tornassi a Lhasa sceglierei senz'altro questo hotel.

Consiglio sulle camere: Evitare se possibile quelle al piano terra perché più buie e sulla strada perché a volte rumorose es
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Segrate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2013

Boutique hotel tibetano di elevato charme nel centro della citta’ vecchia a pochi minuti a piedi dal Barkhor sito in una antica casa tibetana senza alcuna concessione ad inappropriati inserti cinesi o occidentali; molto pulito; inglese diffuso; prima colazione occidentale sufficiente; tutti i servizi presenti (wi-fi); silenzioso. Terrazza con vista parziale del Potala. Consigliato, di grande perduto fascino in una Lhasa prevalentemente cinesizzata. Prenotazione eseguita con tour operator cinese/tibetano.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lhasa
Shambhala Palace
N. 10 di 298 a Lhasa
4.0 su 5 stelle 55 recensioni
InterContinental Lhasa Paradise
Four Points by Sheraton Lhasa

Conosci House Of Shambhala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel House Of Shambhala

Indirizzo: No.7 Jiri erxiang, Lhasa 850000, Cina
Regione: Cina > Tibet > Lhasa
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa
N. 2 hotel con spa a Lhasa
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lhasa
Categoria hotel:3 stella/e — House Of Shambhala 3*
TripAdvisor collabora con Agoda e Ctrip TA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso House Of Shambhala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
House Of Shambhala Lhasa, Tibet

Se siete i proprietari o gestori di House Of Shambhala, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.