“spirito della città” 5 su 5 stelle
Recensione di Zuma

Zuma
15 Queen's Road | Landmark - Level 5 & 6, Hong Kong, Cina (Central)
+852 3657 6388
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 159 Dessert a Hong Kong
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Cucina: Giapponese, Sushi
Per: Affari, Occasioni speciali, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Cena, Brunch, Pranzo, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Central
Peschiera del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“spirito della città”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Metà quasi obbligata per vivere la doppia anima della metropoli, un ottimo mix di cultura orientale e occidentale. Porzioni piccole e per palati raffinati, carne e pesce crudo di ottimo livello, quasi tutto preparato a vista.

• Visitato a Novembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Non mi ha convinto al 100%”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Devo essere sincera che non mi ha colpita particolarmente. Di sicuro la cucina non mi ha entisiasmato. In realtà l'idea è molto carina perché tutto è cucinato a vista, un lato la parte griglia, un altro sushi e un altro le cose in padella. Però i piatti risultano molto semplici e soprattutto delle micro porzioni (tutte molto care però). Il dolce era eccezionale però, un tortino al cioccolato con una componrte calda e fredda mixata, buonissimo! Si può anche cenare in una specie di terrazza quando il clima di hong kong lo permette.
In definitiva un si tirato in cui è il rapporto qualità prezzo l'aspetto negativo.

• 3 su 5 stelle Cibo
Hong Kong, Cina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La location interessante,tiratissima la clientela.
Ogni tanto pero' un posto fashion e' necessario..per Esser sempre informati.
Bene,dopo aver barcollato sui miei tacchi ed essermi seduta al osto tavone...bhe! Apriti cielo!adoro questa cucina,i cuochi e chi mi ha portato in questo paradiso per il palato.
Io lo adoro...certo che mi ha aiutato avere amici che conoscevano bene il menu' ma non dimentichero' mai delle simil tartini con granchio...sembran banalissimi..ma credetemi una goduria per l palato!ed io sono mooolto critica!
Da provare...adesso pero' provero' anche il brunch..
I prezzi non li so...ma diciamo profilo altino!
Buon viaggio per il palato!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono stato al Zuma restaurant a Novembre in occasione di un viaggio di lavoro ad Hong Kong.
eravamo in gruppo quindi abbiamo preso diversi menù degustazione e devo dire che il cibo era tutto di altissimo livello.
il locale è molto bello, appena arrivi ti fanno prendere l'aperitivo al bar sito al piaqno superiore poi appena il tavolo è pronto ti spostano al ristorante.
le cucine sono a vista e vedere lavorare i cuochi è molto interessante.
consiglio di prendere il dessert o l'eventuale digestivo nella terrazza all'aperto
Il prezzo da pagare è caro ma li vale tutti

• Visitato a Novembre 2011
Civitanova Marche, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“ambiente molto carino e cibo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

sono abituata alla qualità dei ristoranti di Hong Kong, agli ambienti curati e all'ottimo livello di servizio, ma Zuma è sempre una piacevole sorpresa. ottima cucina giapponese per piacevoli pranzi tra colleghi, ingredienti di qualità e un kobe beef di tutto rispetto. si può pranzare fuori, al counter o nella splendida sala, ordinare alla carte o scegliere un set. si mangia bene e si viene serviti velocemente, per me è una tappa fissa.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zuma hanno visto anche

Hong Kong, Regione di Hong Kong

Conosci Zuma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zuma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.