“tornarci è sempre un vero piacere” 5 su 5 stelle
Recensione di The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong

Hai aggiunto The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong ai Preferiti
The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong
5.0 su 5 Hotel   |   The Landmark, 15 Queen's Road Central, Hong Kong, Cina (Central)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 651 hotel a Hong Kong
Civitanova Marche, Italia
“tornarci è sempre un vero piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

adoro tornare al mandarin landmark, mi sento coccolata e a casa in ogni momento. il servizio è ottimo a partire dal pick up in aereoporto, al check in, e alla ricerca di un taxi durante il giorno. le stanze sono grandi, il bagno meraviglioso, le amenities di qualità e le piccole attenzioni riservate ai clienti abituali, un vero piacere.ho sempre frutta fresca e dolci al mio arrivo, la stanza viene costantemente riordinata e non lesinano i late check out...semplicemente perfetto per i miei viaggi di lavoro. mi piace persino il profumo di questo hotel...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Un vero hotel di lusso in cui nulla è lasciato al caso! Il personale è sempre gentile, in particolare a colazione al ristorante (chè fantastica)!
Come nuovi clienti ci è stato fatto un upgrade di benvenuto che abbiamo apprezzato moltissimo.
Lo consiglio a tutti!

2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al landmark x 4 notti, 4 persone x turismo.
All'arrivo ad una delle coppie hanno dato una stanza con bagno x persone con handicap e soltanto il giorno dopo, dietro nostra richiesta, l'hanno sostituita.
Abbiamo chiesto di cambiare anche

l'altra, (molto rumorosa x via dei condizionatori del palazzo?) ma sembra che non ne avessero altre diaponibili.Le camere erano poco spaziose
(non certo tra le più grandi di
HongKong come si legge nel sito) e
in quella doppia i letti erano
talmente attaccati x il poco spazio
della camera che non ci si passava .
Per non parlare poi della vista, che dava su un palazzo di uffici
talmente attaccato all'hotel che bisognava stare con le tende pesanti sempre chiuse x non essere visti.
Veder le foto x capire.
In compenso i prezzi della colazione
o della SPA sono più cari che altrove in Asia.
L'hotel è da consigliare esclusivamente x uomini d'affari, e
anche se vuol essere minimalista, in
considerazione dei prezzi alti che si fa pagare e del fatto che pur essendo nella città con una delle baie più belle del mondo non offre
alcun tipo di vista, non bastano quattro mobili di legno "wengè"che ricordano tanto i mobili IKEA per giustificare il costo di una stanza.
Il personale gentile ma asettico, come la piccola hall all'entrata che funge da passaggio mattina e sera anche x chi lavora o va nel centro commerciale situato al piano di sotto, quindi assolutamente no privacy.
E anche la decantata SPA non ha niente di più di quelle di altri alberghi dell'Asia visitati, anzi di meno, visto che anche la piscina é coperta e claustrofobica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
London
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2006

Dal momento in cui si arriva a Hong Kong inizia il servizio eccellente. Anche senza il trasferimento per l'hotel, il personale ti incontra all'uscita per assisterti all'aeroporto. La registrazione è rapida e cortese. Le camere superiori sono arredate in modo superlativo con eccellente cura dei dettagli. Assicuratevi di andare al centro benessere, uno dei migliori che abbia mai visto. Albergo ideale per affari e ben ubicato in centro a Hong Kong. Imbattibile!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Edinburgh
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

Ci sono stato a fine gennaio e sto ancora sorridendo. Il personale è incredibilmente efficiente e molto accomodante. La registrazione è stata semplicissima, tutto fatto e siamo arrivati in camera in pochi minuti. L'albergo ha risposto tempestivamente a tutte le nostre richieste via email dal Regno Unito. Non ho di che lamentarmi. Sarebbe più bello se ci fossero offerte speciali ma si paga per quel si ottiene. È in ottima posizione centrale. Efficiente, pulito, competente, confortevole e, per completare l'opera, ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi nel loro fantastico Mo Bar (ha detto sì). Ci tornerò sicuramente se mai mi ritrovassi in quella parte di mondo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong

Indirizzo: The Landmark, 15 Queen's Road Central, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Regione di Hong Kong > Hong Kong > Central
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Hong Kong
N. 7 hotel di lusso a Hong Kong
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Hong Kong
N. 15 hotel romantici a Hong Kong
N. 53 hotel per famiglie a Hong Kong
Categoria hotel:5 stella/e — The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Prestigia, HotelTravel.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Ctrip DaoDao e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong Hotel Hong Kong
Mandarin Oriental Landmark
Mandarin Oriental Hong Kong
Mandarin Hong Kong
Hong Kong Mandarin Oriental
Landmark Mandarin Oriental

Se siete i proprietari o gestori di The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.