“OTTIMO ++++” 5 su 5 stelle
Recensione di The Salisbury-YMCA of Hong Kong

Hai aggiunto The Salisbury-YMCA of Hong Kong ai Preferiti
The Salisbury-YMCA of Hong Kong
4.0 su 5 Ostello   |   No.41 Salisbury Road, Tsimshatsui, Kowloon, Hong Kong, Cina (Tsim Sha Tsui)   |
Classificato al n.2 di 146 Altre sistemazioni a Hong Kong
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“OTTIMO ++++”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel una settimana dal 9 al 16 settembre e ci siamo trovati benissimo, avevo chiesto una camera nei piani alti e mi hanno accontentato sistemandoci al 12°piano, vista sull'Heritage favolosa.Il check-in è stato velocissimo, se si vuole il wi-fi in camera bisogna pagare un surplus di35E settimanali ma penso sia una spesa affrontabile. L'hotel è pulito,sicuro e silenzioso, è a due passi dalla fermata metro di Tsim Tsa Tsui(metro rossa), davanti l'ingresso c'è la fermata di un autobus (linea citybus n.A21 se non sbaglio) e dall'altra parte della strada c'è la Promenade...cosa chiedere di meglio??!!nulla, provato anche il parrucchiere dell'hotel,solo 8E per la messa in piega...consigliato vivamente per tutti!!!
NB: nel cassetto vicino il freezer si trova tutto ciò che serve per preparare la colazione(caffè the e latte) ed inoltre c'è un bollitore e un termos di acqua a disposizione in ogni camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.000
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottimo hotel, situato in una posizione comoda. Camere pulite e servizio impeccabile.bellissima vista baia e synphony of light direttamente dalle camere.
Colazione ricca e stupenda vista.vicino allo sheraton, e al peninsula, ma spendete la meta'.
Vicino alla fermata metro tsim sha tsui. Starbucks sotto l'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

L'albergo è in una posizione a dir poco eccellente a Tsim Sha Tsui con una vista spettacolare sullo skyline di HK island. Ha la stessa posizione degli alberghi più cari e prestigiosi ma alla metà del prezzo!!!! Siamo stati 4 notti e abbiamo scelto la stanza che non affaccia su HK island perchè costava meno e perchè con 4 giorni a disposizione abbiamo avuto modo di vedere la città in tutte le prospettive. La colazione non era inclusa nel prezzo però in camera c'era il bollitore e quindi noi l'abbiamo fatta direttamente in stanza risparmiando un bel pò... diciamo che se come noi siate abituati ad una colazione tipica italiana con solo un caffè e un cornetto non vale la pena spendere € 12,00 a persona per una colazione continentale uova bacon.ecc....
Il personale è gentilissimo e la fermata della metro è di fronte all'uscita.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2009

posizione eccellente - la stanza sull'harbour - ma troppo attenti a farti pagare tutto a caro prezzo! ex. connessione internet min. 40$HK se stai 4 ore o 10 min

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Oslo, Norway
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2006

Siamo una famiglia di due adulti e due bambini di due e quattro anni. Soggiorno rilassante al YMCA Salisbury. La suite con una camera era enorme con finestre dal pavimento al soffitto per tutta la lunghezza della camera - stessa vista del Peninsula a fianco. L'albergo fornisce babysitter su richiesta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Shannon. Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2006

Siamo stati tre notti in una suite con vista parziale del porto. La camera era molto pulita e spaziosa. Buon cibo a prezzi molto ragionevoli. Circondato da alberghi costosi ma il Salisbury aveva tutto il necessario. Personale molto disponibile. Ci andremo di nuovo la prossima volta che saremo a Hong Kong.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Salisbury-YMCA of Hong Kong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Salisbury-YMCA of Hong Kong

Indirizzo: No.41 Salisbury Road, Tsimshatsui, Kowloon, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Regione di Hong Kong > Hong Kong > Tsim Sha Tsui , Tsim Sha Tsui
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 146 Altre sistemazioni in Hong Kong
Categoria hotel:4 stella/e — The Salisbury-YMCA of Hong Kong 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Salisbury-YMCA of Hong Kong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Salisbury-Ymca Of Hong Kong Hotel Hong Kong
Hong Kong Ymca
Ymca Salisbury Hong Kong
Salisbury Ymca Hotel
Salisbury Hotel Hong Kong

Se siete i proprietari o gestori di The Salisbury-YMCA of Hong Kong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.