“Una buona scoperta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ramada Hotel Kowloon

Hai aggiunto Ramada Hotel Kowloon ai Preferiti
Ramada Hotel Kowloon
3.0 su 5 Hotel   |   No.73-75 Chatham Road, Tsim Sha Tsui, Kowloon, Hong Kong, Cina (Tsim Sha Tsui)   |
Classificato al n.315 di 691 hotel a Hong Kong
Navi Mumbai, India
“Una buona scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Abbiamo trascorso due notti al Ramada Kowloon e siamo rimasti contenti e soddisfatti. Si tratta di un hotel di buon livello, che serve un’ottima colazione in un ristorante panoramico. Il punto di forza dell’hotel è, comunque, la posizione: potrete raggiungere a piedi tutte le principali vie dello shopping e il Tsim Sha Tsui. L’unico inconveniente era il fatto che le camere fossero piuttosto piccole, ma non ci abbiamo badato troppo. Nella lobby dell’hotel troverete un’agenzia di viaggi che offre vari servizi tra cui escursioni turistiche e pratiche per i visti. Era comodissima! Consiglio questo hotel! I prezzi sono abbastanza elevati, ma potrete contrattare un po’. Gli hotel di Hong Kong sono, comunque, tutti costosi e il Ramada è un ottimo luogo di soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo

Conosci Ramada Hotel Kowloon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Hotel Kowloon

Indirizzo: No.73-75 Chatham Road, Tsim Sha Tsui, Kowloon, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Regione di Hong Kong > Hong Kong > Tsim Sha Tsui
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.315 di 691 hotel in Hong Kong
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Hotel Kowloon 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Ctrip TA, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Hotel Kowloon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Kowloon Hotel Hong Kong
Ramada Hotel Hong Kong
Hong Kong Ramada
Ramada Hong Kong

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Hotel Kowloon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.