“da rimodernare” 3 su 5 stelle
Recensione di Ramada Hotel Kowloon

Hai aggiunto Ramada Hotel Kowloon ai Preferiti
Ramada Hotel Kowloon
3.0 su 5 Hotel   |   No.73-75 Chatham Road, Tsim Sha Tsui, Kowloon, Hong Kong, Cina (Tsim Sha Tsui)   |
Classificato al n.251 di 611 hotel a Hong Kong
Vercelli, Italia
“da rimodernare”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Hotel situato in una posizione eccellente a Tsim Sha Tsui, a pochi passi da metropolitana, traghetti per Hong Kong e Macao e dalla Strada delle Star. Numerosi ristoranti anche di ottimo livello nelle vicinanze. Le stanze sono piccolissime ed avrebbero bisogno di una "rinfrescata"; il personale è gentile e disponibile. Adatto a chi vuole usare l'albergo solo come base per visitare la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

373 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Manila, Philippines
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Ho prenotato questo hotel su Internet dalle Filippine. Eravamo in cerca di una vacanza poco costosa e abbiamo trovato esattamente ciò che faceva per noi. Eravamo in quattro, tra cui mia moglie e i nostri due bambini di 11 e 8 anni. In camera c’erano due letti ma, con due valigie e un trolley non restava molto spazio per muoversi. Anche il bagno era un po’ stretto e non era pulitissimo. La posizione era però eccellente, era possibile raggiungere a piedi il punto di attracco dei traghetti, e l’hotel si trovava direttamente su Granville Road, con un sacco di negozi e il Museo delle Scienze nelle vicinanze. Con soli 20 HKD potevamo raggiungere lo Star Ferry e c’erano moltissimi ristoranti molto carini nei pressi dell’hotel. Il taxi per l’aeroporto costava 300 HKD. Il personale era gentile e l’hotel è adeguato per un soggiorno breve, se non avete troppe pretese e siete solo in cerca di un posto dove dormire e rinfrescarvi. Non abbiamo mai mangiato in hotel. Abbiamo pagato 356 USD per quattro notti: una tariffa niente male ma, se volete un hotel migliore, sborsate qualche dollaro in più e andate altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Navi Mumbai, India
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Abbiamo trascorso due notti al Ramada Kowloon e siamo rimasti contenti e soddisfatti. Si tratta di un hotel di buon livello, che serve un’ottima colazione in un ristorante panoramico. Il punto di forza dell’hotel è, comunque, la posizione: potrete raggiungere a piedi tutte le principali vie dello shopping e il Tsim Sha Tsui. L’unico inconveniente era il fatto che le camere fossero piuttosto piccole, ma non ci abbiamo badato troppo. Nella lobby dell’hotel troverete un’agenzia di viaggi che offre vari servizi tra cui escursioni turistiche e pratiche per i visti. Era comodissima! Consiglio questo hotel! I prezzi sono abbastanza elevati, ma potrete contrattare un po’. Gli hotel di Hong Kong sono, comunque, tutti costosi e il Ramada è un ottimo luogo di soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Hotel Kowloon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramada Hotel Kowloon

Indirizzo: No.73-75 Chatham Road, Tsim Sha Tsui, Kowloon, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Hong Kong > Tsim Sha Tsui
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.251 di 611 hotel in Hong Kong
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Hotel Kowloon 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Agoda, Travelocity, Booking.com, Asiatravel.com Holdings, Expedia, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Ctrip DaoDao, HotelTravel.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Hotel Kowloon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Kowloon Hotel Hong Kong
Ramada Hotel Hong Kong
Hong Kong Ramada
Ramada Hong Kong

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Hotel Kowloon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.