“Ormai sono di casa...” 4 su 5 stelle
Recensione di InterContinental Grand Stanford

Hai aggiunto InterContinental Grand Stanford ai Preferiti
InterContinental Grand Stanford
5.0 su 5 Hotel   |   No.70 Mody Road, Tsimshatsui East, Kowloon, Hong Kong, Cina (Tsim Sha Tsui)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.40 di 613 hotel a Hong Kong
Treviso
“Ormai sono di casa...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Soggiorno in qs Hotel tutte le volte che mi reco ad HK per lavoro, quindi almeno una decina di volte all'anno. Ormai posso dire di essere "di casa". L'albergo è centrale, le camere spazione e molto pulite. Il persoanle è molto gentile e la colazione è molto ricca ed abbondante. Certo non è l'albergo più nuovo di KowLoon, però resta un ottima soluzione per gli affari e per il piacere.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

1.077 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
mestre venezia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

l'albergo e' ben servito, tranquillo e pulito
ottimo il ristorante italiano The Mistral e la colazione al mattino e' varia e buona
il personale e' discreto e molto cortese
d'abitudine due volte all'anno mia reco al grand stanford hotel e lo consiglio vivamente a chi cerca un albergo grande ma non troppo, elegante ed accogliente

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

Un albergo di classe internazionale che offre belle camere, piscina, centro fitness e un'ottima posizione. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Siamo stati tre giorni in questo splendido hotel di Kowloon. La posizione è a dir poco fantastica, forse una delle migliori di Kowloon. Il servizio è perfetto, qulasiasi desiderio è esaudito dallo staff dell'albergo che è sempre a disposizione dei clienti.
Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort (tv al plasma, impianto stereo per ipod, selezione di cuscini e tanto altro).
L'albergo dispone di una bellissima piscina e vasca idromassaggio con vista sullo skyline.
Non abbiamo avuto l'opportunità di provare il centro benessere ma sembra molto bello e professionale.
All'uscita dall'albergo vi sono sempre una decina di taxi a disposizione e se non si vuole prendere il taxi la metropolitana si trova a due minuti e la partenza del Ferry per Hong Kong island è a cinque minuti.
Che dire....lo consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno ad Hong Kong!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2006

Ci siamo stati due notti durante un viaggio di tre settimane in estremo oriente. L'albergo aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo anche se la nostra camera si affacciava su un muro. Molto buono il personale e ottima posizione per mangiare e bere fuori, e fare shopping. Lo Sticky Fingers Pub in fondo alla strada è ottimo, soprattutto per l'happy hour fra le 17 e le 19. La piscina è piccola ma è un'oasi nel trantran di Hong Kong. Lo raccomanderei a chiunque intenda trascorrere qualche giorno a Kowloon, perché l'isola di Hong Kong è più tranquilla e meno affollata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Brighton Uk
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2006

La nostra prima volta a Hong Kong e siamo stati portati in questo albergo. Subito un ottimo inizio quando ci hanno dato una camera la mattina presto dopo che eravamo arrivati da Sidney durante la notte. Il personale è molto gentile e professionale. Molto buoni la piscina e il cibo. Non esiterei a raccomandare l'Intercontinental Grand Sanford.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci InterContinental Grand Stanford? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su InterContinental Grand Stanford

Indirizzo: No.70 Mody Road, Tsimshatsui East, Kowloon, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Hong Kong > Tsim Sha Tsui
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con spa a Hong Kong
N. 27 hotel romantici a Hong Kong
N. 36 hotel di lusso a Hong Kong
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Hong Kong
N. 39 hotel per famiglie a Hong Kong
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Grand Stanford 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, IHG, Booking.com, Agoda, Orbitz, Expedia, Cheap Tickets, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Ctrip DaoDao, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Grand Stanford. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Grand Stanford Hotel Hong Kong
Intercontinental Hong Kong
Intercontinental Hotel Hong Kong
Intercontinental Grand Stanford Hong Kong

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Grand Stanford, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.