“Colossale” 5 su 5 stelle
Recensione di Conrad Hong Kong

Hai aggiunto Conrad Hong Kong ai Preferiti
Conrad Hong Kong
5.0 su 5 Hotel   |   No 88 Queensway, Pacific Place, Hong Kong, Cina (Admiralty)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 693 hotel a Hong Kong
Marche
“Colossale”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Hotel lussuoso situato in zona semi periferica, d'altronde Hong Kong si gira in taxi.
Stanze meravigliose (noi eravamo in executive) e lounge molto soddisfacente.
La piscina è piccola, ideale più per rilassarsi che per nuotare. Nella zona piscina ci sono anche due vasche idromassaggio molto confortevoli.
Personale molto cortese.
Colazione molto buona, forse un po' troppo anglosassone per gli europei, ma comunque abbondante e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Losanna, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2006

Siamo stati al Conrad Hong Kong due volte, la prima per nove giorni e la seconda per dieci, nel luglio e agosto 2006.
Al momento stanno ristrutturando le stanze ai piani alti dell’hotel (al di sopra del 55° piano, più o meno). Le vecchie stanze sono di colore verde (ce ne avevano offerto una con vista sulla baia, anche se poi non l'abbiamo presa), mentre quelle già ristrutturate sono di un bel giallo. Alla fine abbiamo scelto una stanza non ristrutturata al piano executive per il primo soggiorno, e una ristrutturata per il secondo. Le stanze vecchio stile hanno un televisore normale e un tipo di arredamento comune, come potete vedere nelle fotografie postate su questo sito; quelle rinnovate recentemente hanno dei mobili nuovi e un televisore a 32” a schermo piatto con, a parte, un lettore DVD che è particolarmente utile durante una lunga permanenza, dato che potreste avere voglia di scendere al centro commerciale a prendere un DVD da Hong Kong Records. Le stanze sono ben isolate, così è garantito un bel sonno indipendentemente da quello che succede all'esterno. L’impianto dell’aria condizionata è molto silenzioso e le stanze da bagno in marmo sono veramente confortevoli, hanno doppio lavandino e un gabinetto separato da una porta. Il personale è estremamente gentile e, come è già stato menzionato in altri messaggi, il servizio è di prima categoria. Ad esempio, è possibile farsi venire a prendere all’aeroporto (a pagamento); all'arrivo ti offrono il tè e ti fanno vedere più stanze per permetterti di scegliere (anche se credo che ciò sia possibile solo per i membri "honors" categoria oro e diamante). Abbiamo anche provato il ristorante all’ottavo piano che, nonostante sia piuttosto caro, si merita la fama di essere il miglior ristorante italiano di Hong Kong.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
new York
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2006

Sono stato al Conrad Hotel durante un viaggio d’affari e il piano era di rimanere per cinque notti. Quest’albergo dà la sensazione di non essere stato mai ristrutturato per lo meno dall’inizio degli anni ’90.
Io alloggio spesso in hotel ed ero eccitato all’idea di provare il Conrad. La mia stanza era al piano executive (ovvero l’ultimo piano), che sembrava puzzare di tagliatelle tutto il santo giorno; il club era una noia e il cibo era piuttosto ordinario. Le altre recensioni sono accurate: la vista è fantastica, l’ubicazione eccellente e il servizio buono, ma l’hotel sembra avere un disperato bisogno di rinnovamenti. Certamente non è “chic”, se questo è quello che cercate. Dati i prezzi, simili a quelli del Four Seasons e del Mandarin Oriental, mi aspettavo molto di più. Direi che non valga la pena di volare fino a Hong Kong, pagare $500 per una stanza e poi sentirsi come se ci si trovasse in un posto qualunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Conrad Hong Kong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conrad Hong Kong

Indirizzo: No 88 Queensway, Pacific Place, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Regione di Hong Kong > Hong Kong > Admiralty
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Hong Kong
N. 18 hotel romantici a Hong Kong
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Hong Kong
N. 21 hotel di lusso a Hong Kong
Categoria hotel:5 stella/e — Conrad Hong Kong 5*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Ctrip TA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conrad Hong Kong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conrad Hong Kong Hotel Hong Kong
Hong Kong Conrad

Se siete i proprietari o gestori di Conrad Hong Kong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.