“Il gioco non vale la candela!” 3 su 5 stelle
Recensione di City Garden Hotel Hong Kong

Hai aggiunto City Garden Hotel Hong Kong ai Preferiti
City Garden Hotel Hong Kong
4.0 su 5 Hotel   |   No.9 City Garden Road, North Point, Hong Kong, Cina (Fortress Hill)   |
Classificato al n.106 di 691 hotel a Hong Kong
Certificato di Eccellenza 2014
“Il gioco non vale la candela!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Al momento stiamo alloggiati presso questo hotel, ma con tutta sincerita' visto il prezzo non molto diverso da altri hotel tipo il Cosmopolitan dove abbiamo gia' soggiornato, questo ha lo svantaggio della posizione molto decentrata dalle varie zone do HK. Ci vogliono circa 30 min a piedi per raggiungere causeway mentre dal Cosmopolitan circa 5 minuti!! La zone dell' hotel e triste e squallida, l'hotel e' circondato da squallidi grattacieli e senza vista sul mare!
Le stanze sono nello standard ma senza wow! Che dire? Se volete qualcosa di piu' centrale questo hotel non fa per voi lasciate perdere e cercate altre sistemazioni se il prezzo e il vostro obbiettivo primario... Ci sono analoghe offerte da altri simili hotel e piu centrali!

• Ha soggiornato in Marzo 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2009

Ci siamo trovati bene: albergo pulito e personale gentile. Unico neo: abbiamo dovuto richiedere un phon perchè nonostante le 4 stelle non era presente nel bagno e ci è stato dato (subito) un phon da quattro soldi....ma funzionante. Per il resto tutto veramente bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2009

Hotel situato in posizione comoda alle fermate metro, tram bus; vicino ci sono ristoranti e negozi. Personale gentile. Colazione a buffet abbondante e varia. In camera c'è il bolllitore, ma le due bottiglie di acqua giornaliere bisogna chiederle, all'arrivo c'è solo una bottiglia di Evian che costa cara,quasi l'equivalente di 7 € , fate attenzione perchè quella la pagate se l'aprite. Ero in una camera al 2° piano, dalla strada nessun rumore, al contrario voci ad alto volume di altri ospiti cinesi nei corridoi al mattino alle 6.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici

Conosci City Garden Hotel Hong Kong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Garden Hotel Hong Kong

Indirizzo: No.9 City Garden Road, North Point, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Regione di Hong Kong > Hong Kong > Fortress Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hong Kong
N. 77 hotel per famiglie a Hong Kong
N. 79 hotel di lusso a Hong Kong
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Hong Kong
Categoria hotel:4 stella/e — City Garden Hotel Hong Kong 4*
TripAdvisor collabora con JackRabbit Systems, Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, HotelTravel.com, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Garden Hotel Hong Kong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hong Kong City Garden
City Garden Hong Kong

Se siete i proprietari o gestori di City Garden Hotel Hong Kong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.