“la vetrina migliore sullo skyline” 5 su 5 stelle
Recensione di InterContinental Hong Kong

Hai aggiunto InterContinental Hong Kong ai Preferiti
InterContinental Hong Kong
5.0 su 5 Hotel   |   No.18 Salisbury Road, Tsim Sha Tsui, Hong Kong, Cina (Tsim Sha Tsui)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 652 hotel a Hong Kong
Torino
“la vetrina migliore sullo skyline”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

quasi inutile commentare questo hotel se non per confermare che quando si sceglie tra i migliori alberghi della piazza questo sicuramente si piazza al meglio.
ineccepibile su tutto, confermo. nessun dubbio.
tanto per citare, vista dal ristorante, dalla lobby, dal bar eccezionale.
posizione strategica per visitare la città.
piscine meravigliose dove potersi rilassare dopo una giornata di turismo in idromassaggio a diverse temperature mentre sorseggi un aperitivo.
centro affari impeccabile all'inglese.
fitness club perfetto con technogym. personale educato ed efficiente. e così via insomma.
i prezzi vanno in linea con questa situazione, ma rispetto ai corrispondenti europei il grado di efficienza è più alto. con umiltà.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

1.374
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

la posizione e' strepitosa davvero, il servizio e le camere seppure non di particolare design perfette!!!
noi eravamo in viaggio di nozze e ci hanno offerto champagne e dolcini...tutto okkk!!!
ve lo consiglio...
se potete spendere qualcosa in piu' prendete le camere che guardano sulla baia!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

E' davvero un buon hotel, nello stile Intercontinental, che in altre città potrebbe far storcere il naso ma che ad Hong Kong va benissimo. Sì perchè quel tipico aspetto distaccato, impersonale e quindi un po' freddo rappresentato da quasi tutti gli Intercontinental, qui ad Hong Kong è perfetto. Il mio giudizio, a dire il vero, è un po' influenzato dal tipo di camera che avevo. Era una spaziosa e confortevole doppia con una vista mozzafiato (resa ancor più spettacolare dalla grande finestra a tutt'altezza) sull'Harbour e sullo skyline di Hong Kong. Davvero stupefacente! La camera prevedeva anche l'accesso al Club Intercontinental. Anche qui forse più bella la vista che il servizio. La prima colazione era di buon livello... ma non vorrei essere noioso anche qui la vista era la vera prima attrice. La posizione è davvero ottima vicino alla principale strada dei negozi. Se invece vi interessa la vita notturna di Hong Kong allora siete sulla riva sbagliata. Infatti qui alla sera è un vero e proprio mortorio e per divertirsi bisogna prerndere il taxi e attraversare l'Harbour. Ma ne vale la pena! Una menzione poi ai ristoranti dell'hotel. Quello giapponese della catena Nobu è davvero speciale. Non costa una follia (anche se è sempre un Nobu!) e il cibo è davvero eccezzionale. L'altro ristorante lo Spoon di Alain Ducasse non l'ho provato, e quindi non posso giudicarlo, ma il nome suggerisce che ci si può fidare. E' il primo hotel che io abbia mai visto che possa vantare due ristoranti di questo livello... davvero speciale!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Bordeaux, France
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2006

L'ubicazione è perfetta, e c'è una delle più belle viste di HK. Lo stile dell'hotel è splendido. Siamo stati qui a Luglio del 2006 per la nostra luna di miele in Asia e siamo stati accolti ottimamente dallo staff. La camera con la vista sul porto era stupenda, e ci rilassavamo guardando la baia. Il servizio era ottimo, le stanze erano perfette, e in tutto l'hotel si sentiva un ottimo profumo. La piscina aveva uno splendido panorama, il beauty center era molto bello, ci siamo stati due volte in tutta la nostra vacanza, la prima in una stanza superiore con vista sul porto, e la seconda in un executive suite. Le stanze sono belle, pulite, ben progettate...il bar è davvero carino. Vi consigliamo di provarlo e ci torneremo. Ho provato molti hotel in HK e questo è secondo me uno dei migliori. Molto bello per una vacanza romantica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Paris
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2006

Sono stato tra China e Singapore. Gli hotel erano pieni e l'unica possibilità che mi è stata data dall'agente informatore dell'Hotel all'aeroporto di HK è stata di alloggiare alla stanza 1201 all'Intercontinental. (US$500 per notte, credo) La stanza - molto spaziosa, con un magnifico panorama che si vede dal letto. La colazione - Non era inclusa nei US$20, che era il prezzo della camera! Era troppo. Non dimenticate di farlo notare al momento della prenotazione! Il servizio - eccellente. Ubicazione - Non troppo lontano dal trasferimento che porta dal treno o dall'aeroporto o dal traghetto all'isola. Probabilmente saranno 200metri a piedi. E' un pò lunga se si portano delle borse pesanti, ma è perfetto se siete in forma. Il business center e internet - Eccellente, ma siamo in HK e non sono gratuiti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci InterContinental Hong Kong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su InterContinental Hong Kong

Indirizzo: No.18 Salisbury Road, Tsim Sha Tsui, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Regione di Hong Kong > Hong Kong > Tsim Sha Tsui
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 11 hotel con spa a Hong Kong
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Hong Kong
N. 12 hotel romantici a Hong Kong
N. 13 hotel di lusso a Hong Kong
N. 15 hotel per famiglie a Hong Kong
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Hong Kong 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, IHG, Lastminute, Ctrip DaoDao, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Hong Kong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Hong Kong Hotel Hong Kong
Hong Kong Intercontinental

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Hong Kong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.