“Camere minuscole” 2 su 5 stelle
Recensione di The Kowloon Hotel

Hai aggiunto The Kowloon Hotel ai Preferiti
The Kowloon Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   No.19-21 Nathan Road, Tsim Sha Tsui, Kowloon, Hong Kong, Cina (Tsim Sha Tsui)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.149 di 611 hotel a Hong Kong
milano
“Camere minuscole”
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2008

Posizione buona ma le camere sono davvero microscopiche. Pur optando per la più lussuosa al piano lounge, le dimensioni sono davvero minime. Interent a pagamento colazione un po' sottotono.
Potendo scegliere vi consiglio il park hotel, è tutto nuovo e le camere sono decisamente più belle

• Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.370 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Adelaide, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2006

Abbiamo effettuato la prenotazione tramite un agente di viaggio per poter approfittare della possibilità di lasciare la camera alle 18:00.
Avevamo dei dubbi a proposito di quest’albergo dati i commenti, che alcuni recensori avevano postato su questo sito, riguardanti il fatto che le camere erano MINUSCOLE, MA, tenendo questo a mente, abbiamo trovato che l'albergo non era affatto male.
L’ubicazione era fantastica. Il personale era estremamente cordiale e bene informato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
2 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2006

Ho passato solo una notte all'Hotel Kowloon; quello che vorrei sapere è se sia lecito chiamare dove sono stato una “camera d’albergo”. Ero da solo e, anche se non sono grasso, c’era appena spazio per me.

Lo so, le camere a Hong Kong sono piccole, ma questa davvero esagera; a parte ciò il servizio di concierge era ottimo e l’ubicazione comoda per Kowloon e Nathan Road.

Tutto considerato e tenendo a mente quello che mi è costato, posso dire che questo è un hotel di qualità media e ci ritornerò sono se mi faranno un prezzo molto..... molto..... buono, altrimenti no!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Kowloon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Kowloon Hotel

Indirizzo: No.19-21 Nathan Road, Tsim Sha Tsui, Kowloon, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Hong Kong > Tsim Sha Tsui
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 90 hotel di lusso a Hong Kong
Categoria hotel:4 stella/e — The Kowloon Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Asiatravel.com Holdings, Travelocity, Booking.com, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Ctrip DaoDao e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kowloon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kowloon Hong Kong
Hong Hotel Kong Kowloon
Kowloon Hotel Hong Kong

Se siete i proprietari o gestori di The Kowloon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.