“la migliore!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dadong Roast Duck (Dongsi)

Dadong Roast Duck (Dongsi)
1-2 Nanxincang Guoji Dasha, 22A Dongsishitiao, Dongcheng district, Pechino 100007, Cina (Beijing Workers' Sports Complex)
010-51690329
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 9.385 Ristoranti a Pechino
Fascia prezzo: USD 15 - USD 20
Cucina: cinese, Beijing Specialties
Per: Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Beijing Workers' Sports Complex
“la migliore!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

la fila è molto lunga... se ce la fate prenotate prima chiedendo all'hotel... ce ne sono tre di questi ristoranti sparsi in tutta la cina sono tutti e tre uguali... il tutto è eccerzionale anche se ultimamente hanno ristretto ole porzioni... chiaramente assaggiate l'anatra pechinese con cipolla panckake e quella salsa speciale che solo loro possono fare!!!!

Visitato a Marzo 2012

Il 81% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

ottimo !!!a dir poco incredibile ....se vi trovate a pechino , e' uno dei ristoranti da non perdere ..essendo in 6 siamo riusciti ad ordinare molti piatti proposti dal menu ' facendo in modo che tutti provassero tutto ...indimenticabile.
il servizio durante le due ore per la cena e' sempre stato molto attento a soddisfare ogni piccola richiesta ...la verita'??? molto ma molto organizzati ...il conto e' stato secondo le nostre aspettative , d' altra parte c'era un menu' ...non riesco a capire quando la gente dice ''til conto e' stato troppo caro ''...ma scusate , ordinate alla ceca ????
comunque ripeto ....da non perdere ....

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Torino
“un ottima anatra alla pechinese!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Il Dadong è una catena di ristoranti dall'aspetto un po' internazionale ma la qualità dell'anatra a mio avviso è eccellente, il prezzo è più elevato rispetto a ristoranti più tradizionali ma pulizia ed igiene sono ottime.
anche gli altri piatti di cucina cinese sono molto buoni (non consiglio i cocktails perché non sono veramente un gran ché)

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
florence, italy
“l'anatra migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

siamo andati a cena in questo ristorante su consiglio di un amico che spesso soggiorna a pechino.
vale veramente la pena anche se è un ristorante talmente grande che una persona si sente persa!
l'anatra alla pechinese, con tanto di cameriere che la taglia davanti al tuo tavolo in sottili fettine, è favolosa e non così cara come potrebbe sembrare in un primo momento
da andare assolutamente

Visitato a Agosto 2011
Borgomanero
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Sono stato due sere di fila al Da Dong (in particolare, quello situato in Jinbao St, al 5° piano di un centro commerciale). In entrambi i casi non ho prenotato e ho aspettato circa 20 e 40 min rispettivamente (erano venerdì e sabato). Ho preso entrambe le volte l'anatra alla pechinese (la seconda sera avrei voluto provare anche qualcos'altro ma ero di fretta e l'attesa era più lunga di quanto avessi previsto).

Il locale è molto spettacolare ed elegante. L'anatra è sicuramente molto gustosa e ti viene l'acquolina in bocca mentre il cuoco la taglia con maestria. A mio avviso invece le salsine e la verdura che ti portano assieme e che le cameriere usano per prepararti dei pancake coprono completante il gusto dell'anatra, che io preferivo assaporare da sola.

Entrambe le sere mi hanno offerto anche un brodino e dei mandarini, presentati su un piatto con del ghiaccio che (solo la prima sera però) hanno innaffiato con dell'acqua calda per dare uno scenografico effetto fumoso. Sempre la prima sera mi hanno anche offerto un dolce, che invece non ho ricevuto la seconda volta. Il tutto per 152 CNY entrambe le sere (mezza anatra).

Sicuramente da provare!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dadong Roast Duck (Dongsi) hanno visto anche

Pechino, Regione di Beijing

Conosci Dadong Roast Duck (Dongsi)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dadong Roast Duck (Dongsi), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.