“almeno una volta nella vita” 5 su 5 stelle
Recensione di Peponi Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lamu
Peponi Hotel
Hai aggiunto Peponi Hotel ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel   |   Box 24, Lamu, Kenya   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Lamu
toscana
“almeno una volta nella vita”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

un'atmosfera inimitabile dal Bar alla terrazza alle suites con vista sull'ocean channel e baobab ! A Sheela villaggio sull'oceano dell'isola di Lamu questo hotel ti introduce ad emozioni che solo in rari luoghi del mondo è possibile provare .Bere un margarita sulla terrazza del bar mescolati ad una comunità internazionale composta non solo da turisti ma anche da gente del luogo e da occidentali che hanno scelto quest'isola come luogo per vivere ,gustare al ristorante un kole-kole o un granchio delle mangrovie interpretati magistralmente dallo chef di cucina e dal suo staff o risvegliarsi con il rumore della marea che sale o scende secondo le fasi lunari ,sono queste le motivazioni per scegliere secondo me tra i diversi hotel nuovi e un po' "nouveax riches"questo straordinario hotel pienodi una cultura dell'ospitalità internazionale inimitabile. Dimenticavo , tutto ciò è merito di Carol e Lars ...e del loro straordinario staff.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2006

si tratta di un palazzo delizioso e antico, che si trova di vfornte all'oceano, un vero sogno, all'interno di camere bianche, lontano dall'inutile lusso. Qui, anche se non si ha il condizionatore, nè uno stereo, e mennemo una TV, si gode della semplice bellezza, data anche dall'arredamento. Tutto è molto di classe (e anche la cucina è favolosa, soprattutto la colazione, e siamo molto lontani dalle pretese della modernità)

west sussex
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2006

Siamo arrivato al Peponi dopo 6 mesi di stress e stanchezza, ed è stata un'immensa gioia. Le camere erano pulite ma semplici; per il resto è un 5 stelle.....o anche di più. se state desiderando un viaggio fresco e dominato dalla bellezza andate al Peponi, andate a Lamu![Un altro consiglio è prendere una camera superior e chiedere di essere vicino alla piscina.]

Hong Kong, Cina
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2005

Il Pepponi Hotel è un luogo magico, soprattutto se state cercando autenticità, cultura, bei paesaggi, ottimo pesce, gestione personale, clientela trendy, quesato è il posto che fa per voi, essendo stati in più di 150 paesi posso solo dire che questo hotel è uno dei miei due preferiti in tutto il mondo, se siete fortunati a trovare una camera, non pensateci due volte, prenotate, è il miglior posto per iniziare una fantastica vacanza in Africa...LaurentParigi- Francia

london
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2005

Abbiamo trascorso 5 notti al Peponi dopo aver fatto un magnifico safari al Mara. E' stato fantastico: posizione fantastica, cibo squisito, servizio stupendo. Ci siamo presi una camera superior e abbiamo capito che abbiamo fatto la scelta giusta perchè le altre stanze non erano così spaziose ed avevano lo stesso spazio privato all'esterno. I proprietari e il loro adorabile staff erano fantastici e molto accoglienti. Non è stata una sorpresa vedere virtualmente che ogni notte l'hotel era pieno a Novembre! Lamu stessa è uno spettaccolo, l'atmosfera è magica e si può anche fare shopping. Se siete fortunati a recarvi in Kenya questo inverno non perdetevi Lamu e questo splendore di hotel!

Boston
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2005

E' stato uno dei luoghi più belli che io abbia mai visitato. Miglia e miglia di spiaggie deserte e dune di sabbiad. Il pesce che veniva pescato di giorno veniva cucinato la stessa sera. Servizio spettacolare. Lo consiglio moltissimo. Se siete in Kenya a fare un safari, questo è il luogo PERFETTO dove trascorrere la vostra vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Peponi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Peponi Hotel

Indirizzo: Box 24, Lamu, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Lamu
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 11 hotel in Lamu
Categoria hotel:3,5 stella/e — Peponi Hotel 3.5*
Peponi Hotel Lamu

Se siete i proprietari o gestori di Peponi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.