“da evitare assolutamente....” 1 su 5 stelle
Recensione di Nairobi Safari Club

Hai aggiunto Nairobi Safari Club ai Preferiti
Nairobi Safari Club
5.0 su 5 Hotel   |   Koinange Street & University Way, Nairobi 43564, Kenya (Nairobi Central Business District)   |
Classificato al n.48 di 103 hotel a Nairobi
parma
“da evitare assolutamente....”
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato per 3 notti + colazione al Nairobi Safari Club, prenotato come base per il nostro inizio/fine safari in Kenya. Subito piacevolmente stupiti dalla gentiliezza alla reception e dall'ampiezza della stanza....ci siamo subito rincreduti purtroppo!
Assoluta mancanza di pulizia, soprattutto il bagno che era veramente indegno....presenza copiosa di scarafaggi che soggiornavano sulla moquette della stanza di cui accludo foto
Ma ci si adatta......e l'esperienza più negativa si è presentata quando abbiamo deciso di cenare al ristorante dell'hotel, visto che la nostra guida del tour ci ha sconsigliato di uscire da soli per le strade di Nairobi
Giunti davanti al ristorante, ci siamo soffermati a guardare il menù esposto e siamo stati calorosamente invitati ad entrare......visto il nostro linguaggio inglese un po' limitato, abbiamo cercato di spiegare alla maitre che non avevamo la cena compresa nel soggiorno...senza ascoltare continuava ad illustrarci il self service dei pasti....dopo varie insistenze ha finalmente capito e ci ha detto di aspettare....e l'accoglienza, l'ospitalità o meglio la pedanteria era finita
Piantati in mezzo alla sala, siamo stati raggiunti dall'addetta alla cassa......dopo circa 10 minuti è tornata a noi la maitre, che trattando male anche la collega ( che dopo qualche parola in swahili ci ha guardato male e si è dileguata...) ci ha indicato un tavolo e detto che dovevamo pagare.....ma va'?!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morale.....abbiamo speso 60 euro per una cena mediocre e suddetto trattamento
La sera dopo abbiamo richiesto servizio in camera......super hamburger con contorno, pizza margherita decisamente buona per non essere in Italia e coca cola per 17 euro tutto compreso,
Abbiamo avvisato il corrispondente dell'accaduto.....e speriamo che il tour operator cambi hotel di appoggio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Pessima esperienza! Avevo prenotato una camera con edreams, ma quando siamo rrivati non avevano la più pallida idea di cosa fosse edrems, e dopo una estenuante discussione in cui ho anche fatto vedere l'addebito sul mio conto corrente della notte prenotata, ci hanno comunque costretti a pagare un'altra notte (visto l'orario, quasi mezzanotte, non avevamo scelta) , unico riguardo, ci hanno praticato un piccolissimo sconto!
Ritornata in Italia, li ho ricontattati per email per potermi così rivalere su edreams, ma loro hanno negato tutto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Nairobi Safari Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nairobi Safari Club

Indirizzo: Koinange Street & University Way, Nairobi 43564, Kenya
Regione: Kenya > Nairobi > Nairobi Central Business District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel di lusso a Nairobi
Categoria hotel:5 stella/e — Nairobi Safari Club 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nairobi Safari Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nairobi Safari Club Hotel Nairobi
Nairobi Safari Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Nairobi Safari Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.