“JT Safaris : ottimo servizio” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“JT Safaris : ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Siamo stati ad Agosto in Kenia presso il Neptun Paradise Beach Resort (Diani/Galu Beach). In alternativa ad utilizzare i safari proposti in hotel abbiamo utilizzato il servizio offerto da JT Safaris , con "ufficio" situato immediatamente all'esterno del resort (opposto alla strada). Per un pacchetto di 2 safari separati di 3 gg. l'uno (Tsavo W-E e MasaiMara) il consiglio ed il servizio offerto da Julius si sono rivelati ottimi insieme al vantaggio di poter negoziare un prezzo piu competitivo. In entrambi i safari abbiamo avuto una guida valida (in lingua inglese) e una posizione all'interno dei parchi favolosa. Sia per il trasporto (minivan, aereo) nessun problema anche se bisogna sempre tener presente l'organizzazione Keniota è molto "fai da te". Ma con un po di preparazione e chiarezza di idee sull'itinerario che si vuole prendere si organizza un itinerario consono alle proprie esigenze . Si consigliano i lodge all'interno dei parchi anche se piu costosi, soprattutto per la qualita e la location (vicinanza strategica alle aree migliori per il safari) .

Visitato a Agosto 2011

rimini
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“natale da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Siamo andati a natale al garoda resort in kenia e abbiamo fatto il safari di due giorni allo Tsavo est. E' stata un'esperienza fantastica. La nostra guida "nuvola" è stata eccezionale e siamo riusciti a vedere quasi tutti gli animale ad eccezione del rinoceronte. Abbiamo visto anche i ghepardi, 4 cuccioli e la mamma. E' un'esperienza che consigilo di fare a tutti. Il cielo stellato che riuscirete a vedere nella savana non ha paragoni........

Visitato a Dicembre 2010
Cagliari
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Qualsiasi tour tu voglia fare contatta Julius di JT Safaris”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Siamo stati in Kenya a febbraio a abbiamo prenotato tramite Vacanze Rey. Tutta l'organizzazione è stata perfetta, hotel e transfer, persino l'assistenza medica in quanto un nostro amico è stato operato lì di appendicite e ha dovuto trattenersi alcuni giorni con quasi tutto rimborsato dall'assicurazione. Per il safari nello tsavo, alle isole Funzi e Wasini abbiamo invece organizzato con Julius di JT safaris, prezzo conveniente e organizzato molto bene. Puoi decidere insieme a lui il tour che decidi di fare soprattutto se siete un gruppetto di 4/5 persone. Julius è molto disponibile e gentilissimo.
consigliato.

ticino
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“safari favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

a marzo siamo stati al neptune paradise per una settimana ed abbiamo fatto un safari di 2 giorni con jtsafari.(www.julius-safaris.com). Tutto é stato molto bene organizzato sia come viaggio che come lodge (Ngulia lodge). Anche Jeff la nostra guida é stato veramente super e ci ha mostrato il meglio della savana con passione. E stata veramente una bellissima vacanza

Gli utenti che hanno visto Julius Tact Safaris - Private Day Trips hanno visto anche

Conosci Julius Tact Safaris - Private Day Trips? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Julius Tact Safaris - Private Day Trips, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.