“Ottimo” 5 su 5 stelle

Milan
10 recensioni per questa attrazione
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Questa è un' ottima agenzia locale per organizzare un perfetto safari e soggiorno in Kenya da Mombasa o da Nairobi.Contattate Paul via email (in inglese) che vi fornira' tutte le informazioni necessarie e vi 'cucira'' un soggiorno sui misura.
Ottima la scelta dell' hotel al mare e dei lodge.
Grande professionalita' e cortesia degli autisti e delle guide.
Flessibilità e grande capacità di soddisfare esigenze specifiche.
Speciale per safari con bambini; Federico, 4 anni ha passato una settimana fantastica perfettamente organizzata.Grazie

Visitato a Gennaio 2015

Milano
15 recensioni per questa attrazione
“Bellissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Con Ket ci siamo trovati davvero bene, lodges molto belli e la nostra guida, Jackson, uomo concreto e di poche parole, è stata bravissima, abbiamo visto i big five, anche da vicino. L'unica cosa che ti dico è che se alloggiate nel Masai Mara potreste essere messi nel Sopa Lodge, che è sicuramente bello, ma non bellissimo come gli altri in cui siamo stati e come l'alternativa che ci aveva posto nel Masai Mara, il Sentrium Luxury tents (il preventivo non cambiava).
Siamo stati asamburu, Sweetwaters, Nakuru, naivasha, Masai Mara.
Altra cosa che mi sento di dirti: la visita al villaggio Masai a mio parere è evitabile, trattasi di una cosa molto commerciale, non vale il prezzo che costa (circa 40 dollari a testa).
Lo consiglio.

Visitato a Dicembre 2013
pesaro
20 recensioni per questa attrazione
“100% safari”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2014

Voglio ringraziare con questa recensione Paul, il titolore di KET Safari e Richard il nostro driver-avvistatore. Fare il safari con questa agenzia è stato davvero il massimo!!
Questo è stato il nostro secondo safari in Kenya, ma questa volta aveva una marcia in più.
Paul è stato di una serietà e di una puntualità "svizzera" non solo nel rispondere alle mail per organizzare il nostro viaggio ,ma anche per tutta la durata del safari. E' venuto incontro alle nostre esigenze adattando il programma alle nostre richieste e con un rapporto qualità-prezzo concorrenziale.Anche grazie all'esperienza e professionalità di Richard il safari è stato molto coinvolgente permettendoci di assistere a scene indimenticabili!!
KET forever.............

Visitato a Gennaio 2014
Reggio Emilia, Italia
“Ket Safari...ovvero il meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2012

Abbiamo fatto un safari con Ket, che fin da 5 mesi prima della partenza, nella persona del suo responsabile Paul, ci ha assistito con grande disponibilita' e cordialita'. Paul ci ha aiutato nell'organizzazione e nella scelta delle tappe (Samburu, Sweet Waters, Lake Nakuru, Masai Mara, Amboseli e Nairobi), rispondendo sempre puntualmente alle nostre richieste. La nostra guida e' stata Mutemi, molto preparato, disponibile e ottimo avvistatore di animali. Nonostante un problema al van non riparabile nell'immediato, e' riuscito a trovare una soluzione per farci proseguire il viaggio come da programma con un'altra guida di Ket per poi raggiungerci il giorno seguente con il mezzo riparato. Anche la scelta del van 4x4 piu' economico rispetto alla gip, si e' rivelata azzeccata in quanto si ha piu' spazio a disposizione, anch'esso non ha problemi negli sterrati piu' difficoltosi e con l'apertura del tetto si ha una visione a 360 gradi. Ket ci ha aiutato anche nell'organizzazione del safari in mongolfiera. Ci sentiamo di consigliare vivamente Ket per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo, la professionalita', cortesia dimostrata e la capacita' di far fronte agli imprevisti motivo per cui non esiteremmo a rivolgerci nuovamente a loro nel caso di un secondo viaggio in questo magnifico paese!!!

Link foto:

Visitato a Settembre 2012
“One day Safary”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ero a Nairobi per lavoro e sono riuscito ad avere una giornata libera; avendo gia fatto molte ore di auto per le lande Kenite, non mi andava di spingermi fino al Masai Mara o al lago Nakuru, così o optato per un DaySafari nel parco nazionale di Nairobi.
Ho contattato Paul della KETS e ci siamo accordati per il giorno dopo.
Che dire, risultato ottimo,la guida era competente e mi spiegava tutto sugli animali, mi ha promesso il Leone e così è stato, anzi, ci siamo andati a 2 m ... incredibile; simpatia e cortesia sono il loro punto di forza. Lo consiglio a tutti, massima disponibilità e professionalità. Grazie per la deliziosa giornata.

Visitato a Maggio 2011

Conosci Kenya Expresso Tours And Safaris? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kenya Expresso Tours And Safaris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.