“Tour Saqqara-Menphi-Dahsur” 2 su 5 stelle

Limassol, Cipro
10 recensioni di attrazioni
“Tour Saqqara-Menphi-Dahsur”
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

Ho fatto questo tour con loro al prezzo di 65€.
Lo consiglio solo se non avete tempo a disposizione e non volete noie organizzative. Ma se avete una buona guida potete usare un taxi che molti ostelli vi offrono a prezzi ottimi (200EGP=25€ senza guida e per tutto il giorno) e vedere i siti in questione.
Però molte cose di questo tour nn mi hanno convinto: innanzitutto la guida che ti portava al sito, ti raccontava in maniera molto sbrigativa qualche info sul luogo e poi ti lasciava lì da solo a visitare il sito senza che ti raccontasse nulla sui numerosi geroglifici presenti, per esempio, nel sito di Saqqara.
Poi dicono che il pranzo era offerto ma alla fine nn è vero perchè con la scusa che ho pagato le bibite consumate ho pagato metà pranzo!
Quindi se avete una buona guida tipo Lonely planet o cose simili vi consiglio risparmiare quei soldi e fare da soli!

Asti, Italia
9 recensioni di attrazioni
“Full day Tour with Ramses Tour”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

[--]

SIamo stati ad Alessandria il 21 settembre con Costa Mediterranea. Avevo prenotato un tour della città con Ramses Tour. E' stato davvero fantastico, eravamo in due, io e mio marito e non era la nostra prima volta in Egitto. Il tour è stato davvero ben organizzato e la nostra guida Youseph parlava un perfetto italiano. Posso senza ombra di dubbio consigliare a tutti di prenotare con loro

Gli utenti che hanno visto Ramasside Tours - Private Day Tours hanno visto anche

Luxor, Valle del Nilo
Luxor, Valle del Nilo

Conosci Ramasside Tours - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ramasside Tours - Private Day Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ramasside Tours - Private Day Tours ai Preferiti