“Mi sono sentita a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Pizza Roma-it

Pizza Roma-it
El-Mahdi Street on the corner of St. Joseph Hotel | Opposite street of sonesta hotel, Luxor 71111, Egitto
+20 111 879 9559
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 138 ristoranti a Luxor
Fascia prezzo: USD 1 - USD 7
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Forli, Italia
“Mi sono sentita a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Devo dire la verità, non mi aspettavo di poter mangiare una pizza così buona in Egitto. Ero alla ricerca di qualcosa di familiare e devo dire che questo ristorante è stato più che all'altezza delle mie aspettative: il personale è veramente cortese e disponibile; il cibo ottimo; Fiorella, anche lei italiana, mi ha proprio fatta sentire come a casa mia. Consiglio davvero questo ristorante a chi dovesse visitare Luxor e avesse voglia di una buona cucina italiana.

- Margherita -

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 94% consiglia
Bologna, Italia
“Ottima pizza e cucina italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

Nel nostro primo viaggio a Luxor abbiamo scoperto questo ristorantino molto accogliente, delizioso e molto colorato. La pizza e la cucina italiana della cuoca Fiorella è eccellente.
Se ritorneremo a Luxor questo ristorante sarà una meta fissa tutte le sere.

Forli, Italia
“il miglior ristorante di luxor!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Siamo capitati per caso in questo ristorante incantevole e la splendida cuoca italiana ci ha stupito con una pizza e un piatto di pasta squisiti...e noi che siamo romagnoli possiamo dire che erano piatti veramente tradizionali! Brava Fiorella (la cuoca)!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo relax dopo un'intensa giornata faraonica”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Non è per campanilismo, ma dopo qualche giorno di cucina egiziana una buona (ottima) pizza o un buon (come a casa) piatto di pasta ben fatta ci vuole! La pulizia è assoluta e l'ambiente accogliente.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizza Roma-it hanno visto anche

Conosci Pizza Roma-it? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizza Roma-it, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.