“Piacevole soggiorno” 3 su 5 stelle
Recensione di Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza

Hai aggiunto Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza ai Preferiti
Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza
5.0 su 5 Resort   |   Dreamland, El Wahat Road | 6th of October City, Giza, Egitto   |
Classificato al n.6 di 37 hotel a Giza
4.0 su 5 stelle 229 Recensioni
Bologna, Italia
“Piacevole soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

Forse sarò una voce fuori dal coro, ma durante la mia permanenza allo Swiss Inn non ho avuto alcun problema. La stanza era pulita e appena ristrutturata con un bel bagno. L'hotel è molto grande, con una bella piscina pulita e con possibilità di cenare all'aperto.
Il menù aveva poca varietà, ma il cibo era discreto. Ottima la colazione.
Dista parecchio dal centro città ma è molto vicino alla piana di Giza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Mandello del Lario, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Ho soggiornato allo Swiss Inn Pyramids la scorsa settimana, come meta finale di un pacchetto vacanza Crociera sul Nilo + Il Cairo della Phone & Go.
La struttura, pur presentandosi bene dall'esterno, presenta in realtà enormi carenze sotto il punto di vista della pulizia, tanto delle aree comuni come delle camere.
Arrivati la sera da Luxor, molti dei componenti del nostrro gruppo hanno trovato le camere sporche, i letti non fattti o addirittura con le lenzuola sporche.
Il giorno seguente la scena si è ripetuta: camere sporchissime e non pulite, le salviette lasciate per terra in modo da essere cambiate sono state piegate e rimesse sugli appendini, i letti non erano stati rifatti, i sanitori non puliti, la polvere e il sudiciume erano dappertutto nelle camere e nei corridoi...uno schifo!
Dopo aver protestato vivamente per tutta la serata con il direttore dell'albergo e con il reponsabile Phone & Go, siamo riusciti ad ottenere una pulizia sommaria delle camere, ma nulla di che...
Albergo e Tour Operator assolutamente da evitare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Quando ho prenotato il pacchetto viaggio crociera sul Nilo+ Cairo con Phone and Go, credevo che l'albergo al Cairo sarebbe stato al Cairo, invece si trova a c.ca 35 minuti se non di più dalla città. Appena arrivati il resort si presenta davvero bellissimo e molto curato. I problemi sono iniziati poco dopo. Camere SPORCHE, ho dovuto far pulire la camera ben 2 volte affinchè diventasse accettabile. Luci in camera guaste e fili scoperti sulle prese.
Altre 2 ragazze che facevano parte del nostro gruppo hanno dovuto cambiare camera 4 volte , tra l aria condizionata guasta e camera sporca.
Il servizio al ristorante è scarso, i camerieri ti portano via il piatto mentre mangi se fai per distrarti un attimo. La mattina abbiamo trovato i tavoli ancora da sparecchiare e le tazze sporche.
Aggiungo anche che la maggior parte delle persone che facevano parte del nostro gruppo , si è sentita male.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Guastalla, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Crociera sul Nilo (4 notti) + 3 notti al Cairo in questo hotel da sogno!! Un viaggio all'insegna dell'avventura e della storia, assolutamente da provare!!

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2009

Ambiente curatissimo, ampia scelta di piatti (tutti buonissimi), personale disponibile. Le camere sono meravigliose, quasi dei mini-appartamenti dotati di ogni comfort. In ognuna di esse é presente un bagno con una doccia immensa, della capienza di 3 o 4 persone. La piscina é piuttosto grande ed é dotata di un bar che si affaccia proprio su di essa, così non é necessario uscire dall'acqua per prendere qualcosa. C'è anche una mini-piscina per bambini, un dondolo, un campo da golf e, sparsi per tutto il giardino, laghetti e "punti di relax", ovvero piccole aree tra la vegetazione, dotate di panchine dove starsene per i fatti propri. Il tutto é sempre pulitissimo, nonostante le notevoli dimensioni dell'albergo. In poche parole... perfetto!

Ha soggiornato in Agosto 2008
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2009

Ciao a tutti, sono stata al Cairo lo scorso settembre. Mi sento in dovere di dire che è stato un viaggio bellissimo che vale la pena fare almeno una volta nella vita. Durante la permanenza al Cairo abbiamo soggiornato in questo albergo, che a me sinceramente è piaciuto molto. L'ambiente era tranquillo, la struttura davvero bella. Le camere erano grandi, noi avevamo due stanze intercomunicanti e con le porte aperte sembrava un appartamento. Tutto sommato erano pulite, sia al nostro arrivo, che durante i giorni che ci siamo rimasti. Purtroppo noi eravamo al piano terra e inevitabilmente entravano animaletti, tipo gli scarafaggi, ma che comunque trovavi anche fuori. La piscina era tenuta piuttosto bene; belli gli sgabelli del bar immersi nell'acqua. Anche il campo da golf, grandissimo, era degno di essere sperimentato, il caddie ha fatto di tutto per aiutarci a giocare ma alla fine pretendeva 5 euro di mancia! (che ovviamente non gli abbiamo dato!). Fuori dall'hotel non c'era niente, anche perchè è tutto deserto, ma la cosa non pesa data la stanchezza che accumuli durante la giornata che passi in giro a 45 gradi all'ombra. Il cibo non era niente male; non mancavano mai le patate al forno e il riso in bianco o allo zafferano. Sui dolci non si discute! Erano la fine del mondo e ho lasciato a bocca aperta chi credeva che sarei tornata dal viaggio con dieci chili in meno.
Gli unici consigli che mi sento di dare riguardano l'acqua: bere sempre quella in bottiglie sigillate! lavarsi anche i denti con queste e chiudere sempre gli occhi quando ci si lava la faccia. Evitare di mangiare cibo non cotto. Noi alla fine eravamo talmente affamati che ormai mangiavamo anche quelli! Ma per fortuna non ci è successo niente. E' sempre bene portare i medicinali contro la dissenteria e gli integratori intestinali che potrebbero servire non tanto per il cibo, ma per l'effetto degli sbalzi termcici quando entri ed esci dall'albergo. Ma credetemi è un viaggio bellissimo e quando finirete la vacanza l'albergo sarà l'ultimo dei vostri pensieri!

• Ha soggiornato in Settembre 2008
schio
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2008

struttura bella...diciamo pure faraonica...ma pulizia e servizi decisamente molto scarsi...peccato... un bellissimo viaggio rovinato dall'hotel

• piaciuto di più — la struttura
  • piaciuto di meno — il servizio e la pulizia
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza

Indirizzo: Dreamland, El Wahat Road | 6th of October City, Giza, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato di Giza > Giza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Giza
N. 5 hotel per famiglie a Giza
N. 6 hotel di lusso a Giza
Categoria hotel:5 stella/e — Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Swiss Inn Pyramids Golf Resort Cairo
Hotel Swiss Inn Pyramids Cairo
Swiss Inn Pyramids Golf Hotel Il Cairo
Swiss Locanda Pyramids Golf Resort
Swiss Inn Pyramids Golf Hotel Giza
Swiss Hotel Pyramids
Swiss Resort Pyramids

Se siete i proprietari o gestori di Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.