“Comodo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 36 hotel a Giza
Piano di Sorrento, Italia
“Comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'albergo è costituito da boungalow arredati perfettamente e puliti soprattutto. Dal viale delle camere si può vedere la piramide di Giza affascinante la sera. I pasti sono vari con grande percentuale di cucina internazionale il tutto a buffet. Spettacolari i dolci. Ci si può fidare della cucina senza aver paura di avere problemi di stomaco. Al nostro arrivo abbiamo avuto l'inconveniente di avere l'aria condizionata rotta e abbiamo trovato la stanza allagata, ma dobbiamo dire che si son dati subito da fare e hanno risolto il problema. Piscina interna. Unico grande inconveniente è l'aria condizionata molto fredda all'interno delle sale rispetto all'aria calda esterna e regolata delle stanze che causa non poche difficoltà allo stomaco, quindi vi consigliamo sempre un maglioncino o foulard quando si passa del tempo all'interno.
Personale gentile e posizione per visitare Giza e Il Cairo ottima.
A.condizionata a palla, vista Cheope, Buffet e dolci ottimi, Condiz. Rotto allagata

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

373 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Un hotel situato vicino alle piramide,si possono raggiungere anche a piedi,zona molto tranquilla.Il resort offre ottimi servizi,si trova anche una banca dove puoi fare il cambio molto vantaggioso.personale simpatico e gentile,camere ampie e pulite-curate.La sala pranzo-cena molto grande,però ha poco scelta sul menù.ci sono 3 ristoranti..pizzeria-ristorante-ristorante thai.Lo consiglio a tutte l'eta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Dopo aver passato 4giorni sulla motonave per al nostra crociera sul Nilo,eccoci a trascorrere gli ultimi tre giorni in questo lussuoso hotel ai piedi delle piramidi.Stanze grandi e confortevoli in dei bungalow.Colazione all'americana con vasta scelta e cena a buffet.Avendo soggiornato per il capodanno del 2011,abbiamo passato la notte di S.Silvestro nella saletta a parte adibida per le occasioni:il buffet era infinito..c'era di tutto e per tutti i gusti,spettacolo molto grazioso,personale gentile..l'unica pecca è stata dopo la mezzanotte:avevano fretta di mandarci nelle nostre rispettive stanze e quindi,poco dopo il brindisi,hanno iniziato a sparecchiare lasciandoci a distanza di una ventina di minuti,solo con la tovaglia..morale:a mezzanotte e mezza eravamo già tutti in camera!Buona la pulizia

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Hotel 5 stelle nel vero senso della parola.
Nel giardino all'ombra delle piramidi, sorgono piccole bifamigliari spaziose e ben arredate.
Il cibo è vario e soprattutto i dolci sono infiniti
Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 giorni durante la crocera sul Nilo a luglio 2009 con Alpitour.
Vicino alle piramidi,ha un bar con terrazza affacciata proprio su di loro. Se riuscite a soprassedere all'orrore che si prova vedendo quanto sono andati vicini a costruire palazzi, hotel...a questa meraviglia del mondo, potete godervi la vista.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti (eravamo in un gruppo organizzato per la crociera sfinge) e ci siamo trovati bene. Bungalow pulito, lontano dalla città de Il Cairo e quindi non rumoroso. Colazione e cena buona, con abbastanza varietà, ma quasi sempre quelle durante il nostro soggiorno. Ristorante thai chiuso e bar piuttosto caro, ma sottolineo... era un hotel già prenotato dall'agenzia per un tour organizzato e quindi è andato bene così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Novi Ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Hotel bello in generale.Servizio assente specialmente nell'area ristoro/buffet...insomma c'è di meglio..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Durante il nostro soggiorno al Cairo con Alpitour abbiamo dormito tre notti in questo albergo. L'occasione per godere dei sui servizi c'era in quanto nel pomeriggio, dopo aver fatto il giro delle attrazioni previste dal programma, eravamo liberi. Albergo offre tantissimi servizi, due ristoranti,piscina, pizzeria, ristorante, cambio valute, bancomat, alcuni negozi, edicola, sauna, internet, servizio taxi, bar sulla terrazza. Le camere sono tipo bungalow, molto pulite, grandi, con TV, aria climatizzata e cassaforte... Il personale è molto cordiale e di sera c'è anche il pianista che suona nella hall e ci si può rilassare al Lobby bar. Il cibo del ristorante a buffet è ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Conosci Moevenpick Resort Cairo - Pyramids? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Moevenpick Resort Cairo - Pyramids

Indirizzo: Alexandria Road | PO Box 1, Giza, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato di Giza > Giza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Giza
N. 13 hotel di lusso a Giza
Categoria hotel:5 stella/e — Moevenpick Resort Cairo - Pyramids 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Venere, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moevenpick Resort Cairo - Pyramids. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moevenpick Resort Cairo - Pyramids Hotel Giza
Moevenpick Hotel Cairo Pyramids

Se siete i proprietari o gestori di Moevenpick Resort Cairo - Pyramids, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.