“Ma e'lo stesso del 2006!!??” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Le Meridien Pyramids Hotel & Spa ai Preferiti
Le Meridien Pyramids Hotel & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   El Remaya Square | Pyramids, Giza 12561, Egitto   |
Classificato al n.5 di 37 hotel a Giza
“Ma e'lo stesso del 2006!!??”
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel 2 volte la prima nel 2006 e la seconda ad gennaio 2011
La prima volta ci siamo trovati benissimo, era tutto splendido per questo abbiamo deciso di ritornarci.
Purtroppo la seconda volta non e'andata bene. la camera era brutta, bagno molto vecchio, abbiamo chiesto una camera vista piramidi e ce ne hanno data una con vista su una piramide e sull'ingresso dell'hotel, quindi tutto il giorno e la notte via vai di persone che arrivavano e partivano.
L'hotel è in parte in ristrutturazione almeno mi pare!
Pulizia scarsa di tutti gli ambienti, colazione scadente.
Unica cosa positiva si trova a 5 minuti dalle piramidi, ma a circa 30/40 minuti di taxi dal centro (traffico permettendo).per fortuna si puo'trattare il prezzo con i tassisti del luogo!!!
Di notte è difficile dormire bene a causa di migliaia di clacson di auto e camion che passano e suonano in continuazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggornato per qualche giorno in questo meraviglioso albergo...con una piscina incantevole,dove a fargli da sfondo sono le favolose piramidi... da togliere il fiato, le stanze sono molto pulite e classiche,il personale gentilissimo e il cibo molto buono perchè il buffet era ricco di prodotti internazionali....che dire ...struttura favolosa!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

abbiamo soggiornato al meridien pyramids per tre notti durante la nostra ultima vacanza in Egitto e devo dire che è stato fantastico. camera con vista piramidi - da perdere il fiato! piscina spettacolare, cibo super e servizio perfetto. davvero un punto di riferimento per Il Cairo, lontano dal caos cittadino ma con tantissimi vantaggi e servizi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti durante un tour dell'Egitto classico organizzato dall'alpitour. Il posto è davvero eccezionale...vicinissimo ai siti di interesse culturale, camere molto accoglienti ed ovviamente pulitissime. La piscina è forse l'area più bella...fare il bagno ed ammirare in lntananza le piramidi non ha prezzo! Spero di tornare a Il Cairo e di soggiornare nuovamente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
treia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

ottima la posizione,splendida la vista sulle piramidi,
buoni i servizi ed i pasti, personale gentile ma con cui è difficile comunicare per via della lingua.
gli erredi e le camere sono da rimodernare. quelle che si affacciano sulle strade sono rumorose e si dorme male. la piscina è molto bella ma è anche un cantiere a cielo aperto che disturba molto il piacere di rilassarsi per qualche ora dopo le fatiche delle escursioni. Nel complesso si può consigliare tenendo presente che il nostro standard di alberghi a 5 stelle è di molto superiore.
Quindi da tenere presente, ma da tener presente anche che l'Egitto per cultura, pulizia, organizzazione e servizi non è sicuramente come i nostri paesi occidentali.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel 2 volte la prima nel 2006 e la seconda ad agosto 2010.
La prima volta ci siamo trovati benissimo, camera molto bella e spaziosa e buoni servizi per questo ci siamo ritornati.
Purtroppo la seconda volta siamo rimasti delusi, la camera era brutta, bagno molto vecchio, abbiamo chiesto una camera vista piramidi e ce ne hanno data una con vista su una piramide e sull'ingresso dell'hotel, quindi tutto il giorno via vai di persone che arrivavano e partivano.
L'hotel è in parte (ristorante) in ristrutturazione.
Pulizia scarsa di tutti gli ambienti, colazione scadente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Avevo soggiornato qui nel 1996, quando l'hotel era il fiore all'occhiello di Giza e ne ero rimasta impressionata. Ora avrebbe bisogno di rinnovarsi. Il suo style ed i suoi decori sono troppo anni '80 ed anche le camere risultano vecchiotte e maltenute.
La zona piscina è un cantiere a cielo aperto. Impossibile rilassarsi e godere della vista che, invece, è assolutamente unica.
Allo stesso prezzo c'è di meglio nella zona di Giza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giza
Mena House Hotel
4.5 su 5 stelle 313 recensioni
Four Seasons Hotel Cairo at the First Residence
Barcelo Cairo Pyramids
Kempinski Nile Hotel Cairo

Conosci Le Meridien Pyramids Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Pyramids Hotel & Spa

Indirizzo: El Remaya Square | Pyramids, Giza 12561, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato di Giza > Giza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Giza
N. 5 hotel romantici a Giza
N. 6 hotel per famiglie a Giza
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Giza
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Pyramids Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Pyramids Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Giza
Giza Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Pyramids Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.