“Ottima location per lavoro e non solo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.23 di 134 hotel a Cairo
ITALIA
“Ottima location per lavoro e non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Ho soggiornato presso questo hotel dal 13 al 16 aprile 2010 dopo aver visto le altre recensioni.
Hotel ottimo, discreto e sufficientemente pulito, si trova a 10 min da aeroporto e attaccato al piu' grande centro commerciale di Cairo, dove si trova di tutto delle marche a noi conosciute, oltre a ristoranti e fast food.
Internte gratis che per lavoro e un "must"

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Ottimo il buffet della la colazione.
Ottimi cibi al ristorante
Camera spaziosa con LCD ampio e ampia scelta di canali (inclusi quelli Rai)
WiFi free disponibile in tutti gli ambienti dell'albergo (Reception, ristorante, camera). In camera è disponibile anche il collegamento via cavo LAN.
Cassaforte disponibile in camera.
Piscina riscaldata e mini palestra (50/ 60 mq ) disponibile gratuitamente per i clienti

Ha soggiornato in Gennaio 2010
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

L'Hotel é all'interno del modernissimo Citystar, un centro commerciale grandissimo nel quale si trova di tutto. Non lontano dal centro (Nilo) l'hotel é moderno, le camere sono eccellenti, ed il servizio impeccabile. anche il ristorante non é male.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
Pocapaglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

L'albergo è molto lussuoso e con camere molto spaziose e numerosi servizi.
Peccato per la città del Cairo che a mio parere è orribile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Sikilia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

L'hotel e' senza dubbio confortevole,nuovo,elegante senza essere sfarzoso. Ha una piscina al sesto piano e una palestra ben attrezzata. Le camere sono spaziose,tutte arredate in stile moderno. La stanza da bagno e' perfetta: bagno con doccia,asciugacapelli,accappatoi,prodotti x l'igiene. Trovate inoltre,2 bottiglie piccole d'acqua al giorno gratuite,frigobar a pagamento,asse da stiro,ciabatte,tv al plasma con canali satellitari,sveglia elettronica,aria condizionata regolabile. La pulizia giornaliera non e' impeccabile...nel bagno,al rientro dopo le escursioni,trovavo i capelli che avevo perso la mattina pettinandomi.... Ma la cosa peggiore e' stato il cibo:davvero pessimo. In 3 giorni (tanto e' durato il mio soggiorno in loco) non hanno mai cambiato le portate esposte nel buffet....vale a dire che questi cibi,nel frattempo, si saranno deteriorati ! La sera a cena,c'erano sui tavoli delle varie portate persino le cose della prima colazione (marmellatine,piccole brioches,ecc...)....non si sono disturbati neppure a toglierli ! E tutto quanto e' rimasto li' esposto all'aria,senza alcuna copertura,a prendere polvere e microbi.... Molte persone del mio gruppo hanno accusato disturbi intestinali gia' al primo giorno di permanenza,mentre nei giorni precedenti(trascorsi in nave) nessuno ha sofferto di nulla. Comoda la vicinanza col mega centro commerciale(sono attaccati!), aperto fino a tardi, e grande a tal punto che io mi ci sono persa dentro! ...... E' lontano dalla citta',e a 15 minuti dall'aeroporto... Se devo dare un consiglio:scegliete il Grand Hyatt !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2008

L' Holiday Inn City Stars del Cairo non è, come si potrebbe pensare, il parente povero del dirimpettaio Intercontinental City Stars. Di solito soggiorno all' Intercontinental ma l' Holiday Inn mi ha piacevolmente sorpreso. Moderno, impeccabilmente pulito, efficiente, camera dotata di tutti i comfort. Lo staff professionale e disponibile, è intervenuto prontamente per risolvere una piccola perdita di condensa al mio condizionatore.
Un ottimo business hotel con un ambiente sobrio ed elegante, non è faronico come l' Intercontinental. Colazione più che buona anche se decisamente al di sotto degli standard Intercontinental, ma ricordiamoci che siamo in un Holiday Inn.
Ovviamente è ubicato vicino all'aeroporto, uqartiere di Heliopolis, ossia dalla parte opposta Giza. tenetene conto se ci andate in vacanza per godervi le piramidi ci possono volere 2 ore o più a raggiungerle!
Il giudizio è più che positivo, ci torno a Ottobre e vediamo se si conferma.

• piaciuto di più — La cortesia dello Staff
  • piaciuto di meno — Piscina sacrificata
  • Ha soggiornato in Settembre 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Chesapeake, VA
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2008

Quest’hotel ci è piaciuto tantissimo!!! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che un Holiday Inn possa mettere insieme un albergo e un servizio a cinque stelle al Cairo! Il personale non potrebbe essere più cordiale e premuroso; l’albergo è pulito, moderno e vicino a tutte le attrazioni turistiche della città. Ve lo consiglio; io senza dubbio ci tornerei!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn - Citystars? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn - Citystars

Indirizzo: Ali Rashid Street, Cairo 11757, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Cairo
N. 18 hotel di lusso a Cairo
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Cairo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Holiday Inn - Citystars 4.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn - Citystars. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn - Citystars Hotel Il Cairo
Holiday Locanda - Citystars
Holiday Inn - Citystars Hotel Cairo
Holiday Inn Cairo
Cairo Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn - Citystars, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.