“Da pelle d'oca!!! :)” 5 su 5 stelle
Recensione di Pyramids show

Pyramids show
Giarre, Italia
81 recensioni per questa attrazione
“Da pelle d'oca!!! :)”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

E' uno spettacolo di suoni e luci da NON perdere!!
Narra tutta la storia della Piana di Giza..con la successione dei 3 Faraoni: Cheope, Chefren e Micerino.

Ha una durata di 45 min. e viene proiettata ogni sera alle 19:00 in lingua madre e alle 20:00 la lingua è diversa ogni sera: inglese, francese, spagnolo, italiano, russo.. ecc...

Ogni sera e per una settimana di seguito abbiamo ammirato e udito questo fantastico spettacolo, direttamente dal terrazzo del nostro albergo!!

Spettacolo unico e da non perdere!! :)

Visitato a Ottobre 2014

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Follonica, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“laser e storia egizia a mio avviso non vanno d'accordo”
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

sicuramente ben fatto e suggestivo, ma estremamente kitch e accostamento forzato, forse per alcuni unico modo per approcciare la storia, ma per me uno spettacolo molto decadente, soprattutto se si pensa che siamo ai piedi delle maestose ed eterne Piramidi

Visitato a Ottobre 2013
Napoli
19 recensioni per questa attrazione
“Coinvolgente”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Esperienza interessante con la possibilità di vedere le piramidi in un contesto completamente diverso, oltre che fresco visto che lo show è serale. Forse solo un pò lungo, 15 min. in meno non toglievano nulla secondo me. Presente un tristissimo bar con solo acqua e soft-drinks.

Visitato a Settembre 2014
Reggio Emilia, Italia
37 recensioni per questa attrazione
“Suggestivo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2014

Già il luogo è quanto di più meraviglioso si possa ammirare, ma vederlo illuminato e sentirsi raccontare la costruzione delle piramidi è suggestivo in modo incredibile! Un consiglio: VISITATELO! Altro consiglio: copritevi che a quell'ora fa freschino...

Visitato a Dicembre 2013
Chivasso, Italia
29 recensioni per questa attrazione
“molto suggestivo!!! occasione da non perdere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2013

Tappa al Cairo di tre giorni durante la crociera sul Nilo... Sono stata allo spettacolo con il mio compagno, lo stesso giorno in cui la mattina abbiamo visitato le Piramidi. Cambia totalmente l'atmosfera, tanto che sembra di essere in un altro posto! tutto è silenzioso, nessun ambulante che vi verrà ad infastidire con la sua merce, nessun vociare e urlare di turisti ignoranti che riescono a tirar fuori tutta la loro maleducazione anche davanti ad una delle 7 meraviglie... innanzi tutto accertatevi che la sera che decidete di andare a vedere lo spettacolo di luci e suoni sia in italiano, infatti credo che sia più suggestivo che non sentire la traduzione dell'audioguida. Siamo arrivati circa 45 minuti prima e ci siamo messi in coda, eravamo proprio i primi, così da poter scegliere i posti a sedere davanti!! la nostra fantastica guida ci aveva già procurato i biglietti!! tutto è tranquillo, tutto è immerso nel buio fino a che non inizia lo spettacolo con le luci che illuminano le piramidi sulle quali vengono proiettate le immagini della storia dell'egitto con la Sfinge che fa da narratore! Molto bello e suggestivo. Lo spettacolo dura circa di un'ora e mezza... io sono rimasta entusiasmata e rapita dallo spettacolo per tutto il tempo, mai un attimo in cui c'è stata noia: trovarsi seduti di fronte alla Sfinge e alla maestosità delle Piramidi non ha prezzo... il biglietto costa circa 38 euro a testa ma ne vale certamente la pena, anche perchè non credo che ci tornerò un'altra volta... la mia filosofia è quella che se si vuole vedere qualcosa, occorre spendere anche qualcosa, e che per andare in giro e non vedere nulla per non spendere, preferisco stare a casa... lo stesso gioco di luci e suoni viene riproposto anche in altri templi in egitto: durante la crociera sul Nilo, lo abbiamo visto proporre a Luxor e ad Abu Simbel ad esempio, peccato che non ci siamo mai fermati la notte per poterlo vedere, mentre al Cairo è stata un'occasione da non perdere

Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Pyramids show hanno visto anche

Giza, Governatorato di Giza

Conosci Pyramids show? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pyramids show, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.