“Cairo Khan Hotel - agosto/settembre 2008 - buono” 3 su 5 stelle

Cairo Khan Suites Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   12 Sitta-W Ashrin Yulyu, Cairo 1244, Egitto   |
Classificato al n.89 di 130 hotel a Cairo
Australia
“Cairo Khan Hotel - agosto/settembre 2008 - buono”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

1 settembre 2008, da dove comincio? Credo sia meglio elencare i pro e i contro, è il modo più facile per dare un punteggio all'hotel.

Pro: 1. L'hotel è in centro città, quindi si ha tutto a portata di mano, a piedi si arriva facilmente al Museo, al Nilo e al supermercato Khan. 2. La camera non era male, era dotata di aria condizionata, c'era la vasca da bagno con doccia, l'acqua era pulita e le lenzuola venivano cambiate giornalmente. 3. Servizio in camera 24 ore su 24, il cibo era buono e i prezzi non eccessivi, ma la scelta era limitata. 4. Staff cordiale, ma non tutti conoscevano bene l'inglese. 5. Avevamo a disposizione la connessione Internet, ma non era molto veloce. 6. Il prezzo della camera era conveniente. 7. Andando in giro ci sentivamo perfettamente al sicuro, c'era la polizia ad ogni angolo di strada. 8. C'era un McDonald’s a pochi metri dall'hotel. Contro:

1. Il rumore del traffico è costante, di notte indossate i tappi per le orecchie. 2. Le strade sono sempre piene di gente, sia di giorno che di notte. 3. La zona circostante non è molto pulita. 4. A colazione la scelta è limitata, abbiamo mangiato al ristorante soltanto una volta, per il resto andavamo fuori, al Nile Hilton, oppure ci facevamo portare la pizza dal servizio in camera. 5. Non è facile mettersi in contatto con l'hotel, per fortuna mi avevano assicurato di aver ricevuto le mie e-mail di conferma della prenotazione. 6. L'entrata dell'hotel non è proprio su 26th July Street. Questo, in realtà, non è un gran problema, ma mentre cercavamo l'hotel (eravamo a piedi) abbiamo chiesto informazioni alla polizia e ci hanno mandati nella direzione sbagliata.
In generale, è stato un soggiorno piacevole e abbiamo anche risparmiato un bel po' di soldi. Consiglio quest'hotel a tutti coloro che non hanno grosse pretese, se cercate un posto più lussuoso, andate al Nile Hilton, ma tenete presente che lì una camera viene a costare circa 190 euro a notte, mentre al Khan Suites ne spendereste circa 54 a notte. Noi abbiamo usato i soldi risparmiati per comprare più oggetti in oro e cristallo.

Saluti

Greg Young (Australia)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cairo Khan Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cairo Khan Suites Hotel

Indirizzo: 12 Sitta-W Ashrin Yulyu, Cairo 1244, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.89 di 130 hotel in Cairo
Categoria hotel:3 stella/e — Cairo Khan Suites Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cairo Khan Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cairo Khan Hotel Cairo

Se siete i proprietari o gestori di Cairo Khan Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.