“Perfetto per le famiglie!” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.27 di 130 hotel a Cairo
London
“Perfetto per le famiglie!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2008

Siamo una famiglia di cinque persone e lo scorso marzo abbiamo passato tre notti in quest'albergo.

Avevamo prenotato una suite/appartamento da due camere da letto.

Le suite hanno delle rifiniture ordinarie, ma sono enormi ed erano perfette per noi. Inoltre vantano una bellissima vista sul fiume e la città. L'albergo si trova vicino a un centro commerciale e appena uscite troverete parcheggiati dei taxi che vi permetteranno di arrivare ovunque vogliate.

La cucina è perfetta se volete prepararvi un tè o un caffè o altro se volete.

La parte peggiore era la colazione. Sono rimasto scandalizzato che il buffet non venisse reintegrato ed che fosse sempre estremamente in disordine. Il servizio poi è inesistente!!

Fin tanto che non andate a mangiare nel ristorante lo troverete un buon albergo.

S_R

• Prima in arabo
Long Island, New York
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2008

Siamo rimasti qui solo per una notte, che era anche l’ultima che passavamo al Cairo prima di prendere l’aereo che ci avrebbe riportato a casa il giorno successivo, tuttavia ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo. Eravamo un gruppo di otto persone e abbiamo occupato due unità. Gli appartamenti sono enormi e molto accoglienti. Dal nostro, al 13° piano, si godeva di una vista bellissima. Il ristorante è piccolo, ma si mangia abbastanza bene e i prezzi sono ragionevoli. Quest’albergo vanta un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Melbourne, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2008

Siamo una famiglia di cinque persone e nel gennaio 2008 abbiamo passato quattro notti al residence Hilton WTC. L'appartamento che ci hanno dato era ENORME e comprendeva due camere da letto più uno studio (che era praticamente una terza camera da letto), due bagno, tre gabinetti, un sala da pranzo/salotto molto spazioso con un grande balcone che guarda sulla città, cucina e lavanderia. Ci trovavamo al tredicesimo piano.

Abbiamo scelto quest'albergo per lo spazio che offre e perché avevamo una cucina. Sapendo quanto i nostri figli adolescenti possano fare i difficili quando si parla di mangiare, specialmente in una città come Il Cairo, volevamo poter essere in grado di cucinare almeno ogni tanto.
Il lato negativo maggiore di quest’albergo è la cucina la quale, anche se molto grande, manca di utensili, posate, piatti, ecc. Non c’è neanche il forno a microonde. C’è una grande batteria di fornelli, il frigo e la lavastoviglie, ma ci sono davvero pochi piatti da lavare!

Per fortuna il servizio in camera fa prezzi ragionevoli, almeno per il metro occidentale, così ci siamo fatto portare qualcosa da mangiare e tutto era ottimo. La colazione è un buffet piccolo ma molto buono. Abbiamo però dovuto chiedere che ci preparassero una spremuta d'arancia fresca dato che il succo di frutta che fornivano era disgustosamente dolce.

L’appartamento era pulito, ma non immacolato. Guardandosi attorno si nota che qui e là non è in perfette condizioni; inoltre la cucina ha bisogno di una bella rimodernata. Comunque, il rapporto qualità/prezzo è ottimo e certamente questa è la camera d’albergo più grande in cui siamo mai stati. C’erano due TV, una in salotto e una nella camera da letto principale; una terza, nell’altra camera da letto, avrebbe reso quest’hotel ancora migliore.

Il quartiere che circonda l’albergo non è niente di speciale. Avevamo l’impressione di trovarci al di fuori della parte più movimentata della città. Comunque la cosa non ci ha preoccupato dato che avevamo preso accordi con una guida personale che ci è venuti a prendere tutte e tre le giornate che abbiamo passato al Cairo e ci ha fatto visitare questa città pazza, stimolante, povera, eccitante, piena di storia e indimenticabile. La sera eravamo troppo esausti per andare a passeggiare per il quartiere. Il residence Hilton WTC è ottimo per tornarci la sera: qui troverete tranquillità e vi potrete rilassare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Cairo World Trade Center Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Cairo World Trade Center Residence

Indirizzo: 1191 Corniche Il Nil, Cairo 11221, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Cairo
N. 17 hotel per famiglie a Cairo
N. 21 hotel di lusso a Cairo
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Cairo World Trade Center Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hilton EMEA, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Cairo World Trade Center Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Cairo World Trade Center Residence Hotel Cairo
Hilton International Cairo
Cairo Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Cairo World Trade Center Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.