“Perfetto” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 134 hotel a Cairo
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Niente da dire...mai visto nulla di simile: perfetto!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ero già stato in questo hotel nel 2008; tornandoci oggi, le mie impressioni di allora sono state confermate.
L'hotel è, dal punto di vista architettonico, perfino esagerato: spazi giganteschi, ori e stucchi, pacchiane decorazioni in stile egizio e così via. Eppure, dietro a tanta ostentazione, si nota qualche crepa: i bagni della zona lobby, ad esempio, sono malridotti e avrebbero bisogno di un restauro.
La mia camera era molto bella e spaziosa; nello standard le dotazioni.
I punti deboli dell'albergo sono i ristoranti: inqualificabile Al-Bustan (pessimi sia la carne che il pesce alla griglia); solo decoroso l'Esplanade. Tra quelli che ho provato, l'unico all'altezza di un hotel 5 stelle è il ristorante giapponese Shogun (ampia scelta e prezzi tutto sommato buoni).
Se soggiornate qui, abbiate cura di farvi sistemare in una camera che non si affacci sulla strada: com'è noto, Il Cairo è una delle città più trafficate del mondo, e il rumore proveniente dall'esterno è addirittura insopportabile.
L'hotel è collegato direttamente al Mall Citystars, dove si trova di tutto.
Il personale dell'albergo è sollecito e cortese. Prezzi nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
London, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura e devo essere onesto...veramente speciale!
L'hotel è a due passi dal deserto e dal centro...(consiglio di nn uscire mai da soli...è lontano dalle piramidi e dal Nilo)...ma all'interno c'è praticamente tutto...un centro commerciale,diversi locali anche notturni,birrerie,negozi....un paradiso praticamente....Una hall immensa vi accoglie tra capitelli e sfingi,una camera lussuosissima (sullo schermo potete leggere il vostro nome e le attivita ke potete fare,compreso il vostro estratto conto)...il cibo è molto vario,avevamo la mezza pensione e ci siamo divertiti non poco ad assaporare le pietanze del posto,oltre a "saccheggiare" la sezione internazionale!!!Abbiamo visitato tutti i localini presenti all'interno e la mattina le piscine erano veramente fenomenali...compresa la palestra e la SPA!!!Insomma da rifare...se solo ne avessi la possibilità.....all'interno si parla inglese e qualkuno bazzica l'italiano,chiedono poche mance (merce rara in egitto) e c'è possibilità di organizzare escursioni e prenotare guide in lingua italiana (abbiamo visitato piramidi,museo egizio e mercatini abbiamo speso pochissimo!!!).....CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per tre giorni, ero in viaggio di nozze e dopo la crociera sul nilo eravamo preoccupati su dove ci avrebbero fatto alloggiare......
non appena arrivati davnti all'hotel risalta subito che la categoria e SUPER LUSSO
- uno hole immensa con le sfingi e un obelisco al centro e dei lampadari stupendi, mai visto nulla di simile
- cucina internazionale buonissima (soprattutto i dolci)
- personale eccellente
- piscina e location (al centro dell'albergo) eccellente
- locale nottuno a bordo piscina stupendo
gli ascensori rivestiti in granito fuori sono davvero qualcosa da vedere
- sensazonale il CENTRO COMMERCIALE PIU' GRANDE DELL'ORIENTE PROPRIO CON ACCESSO ALL'INTERNO DELL'HOTEL
- il centro benessere è curatissimo (sauna, bagno turco, piscina riscaldata, una SPA davvero di alto livello)
- Le stanze sono stupende: Il letto è grandissimo sembra un 2 piazze e mezzo ed è molto alto, addirittura c'è l'asse e il ferro da stiro all'interno dell'armadio all'ingresso; TV al Plasma schermo piatto, scrivania in legno e 2 divani; sembra quasi un mini appartamento
- i Bagni sono bellissimi tutti rifiniti in granito e puliti
- Pulizia Ottima

Io lo consiglio sia per viaggi di piacere che per affari, rimmarrete per forza contenti (non so dirvi i prezzi perchè io ho pagato l'intero pacchetto però quello che spenderete quello vale)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottimo hotel di alta categoria, tanti servizi, sia per chi soggiorna per affari che per turismo.
Ampiezza e pulizia delle camere sono un punto di forza, così come la cortesia e l'assistenza del personale.
Molti i ristoranti che ci sono all'interno così come il bar a bordo piscina.
Colazione ottima abbondante ed internazionale.
Lo consiglio sopratutto per chi deve rimanere nei pressi dell'aereoporto del Cairo (15-20 minuti).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

L'hotel si trova a dieci minuti dall'aeroporto, nel moderno complesso City Star che vede anche la presenza di un enorme (7 piani) centro commerciale. L'esperienza in questo hotel è stata ottima: personale competente e cortese, struttura di lusso, stanze full optional, vasta scelta di ristoranti. E' a dispozione degli ospiti anche un centro fitness con piscina e spa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Siamo stati molto bene, (prima del caos) l'Hotel è bellissimo, le camere spaziose, belle e silenziose. Il ristorante offre una scelta vastissima di cibi per ogni gusto dalla colazione alla cena. I dolci sono super!. E' adiacente ad un enorme centro commerciale. Ottima la Spa e la piscina. Da qui si raggiungono facilmente tutti i siti visitabili del Cairo,
in pullman ed il mercato da non perdere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cairo
InterContinental Cairo Semiramis
Conrad Cairo
Conrad Cairo
N. 8 di 134 a Cairo
4.5 su 5 stelle 814 recensioni

Conosci InterContinental Citystars Cairo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Citystars Cairo

Indirizzo: Omar Ibn El Khattab Street, Cairo 11737, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cairo
N. 5 hotel di lusso a Cairo
N. 5 hotel per famiglie a Cairo
N. 6 hotel romantici a Cairo
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Citystars Cairo 5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Citystars Cairo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Citystars Cairo Hotel Il Cairo
Intercontinental Citystars Cairo Hotel Cairo
Intercontinental Cairo

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Citystars Cairo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.