“Hotel in posizione buona e tranquilla” 4 su 5 stelle

Hotel Longchamps
2.5 su 5 Hotel   |   21 Ismail Muhammad | Zamalek, Cairo 11000, Egitto   |
Classificato al n.5 di 131 hotel a Cairo
roma
“Hotel in posizione buona e tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2008

Siamo stati in questo hotel per 3 notti a maggio. L'hotel occupa un intero piano di uno stabile mediocre di un quartiere "bene" del Cairo. Arrivati al piano dove si trova l'hotel la scenografia cambia totalmente rispetto al resto del palazzo. Infatti è tutto molto pulito e curato, in stile old England. La proprietario è una donna di polso nel gestire al meglio clienti e personale. Il problema è che quando lei manca il personale diventa un po' pigro. L'area colazione è davvero bella, ristrutturata da poco e si mangia abbastanza bene.
L'ultima notte ci volevano spostare di stanza senza un chiaro motivo ma mi sono impuntata e con qualche scusa ci hanno lasciato la nostra stanza. Ci sono due terrazze fantastiche dove rilassarsi, attrezzate con sedie e divanetti. Intorno ci sono pasticcerie e locali dove mangiare e vicinissimo anche un supermercato grande aperto 24 ore. Nonostante il Cairo è una delle città più rumorose del mondo questo hotel offre stanze silenziosissime a abbiamo dormito davvero bene.

• piaciuto di più — terrazzo e sala colazione
  • piaciuto di meno — edificio
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

490 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Raleigh, Carolina del Nord
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Ero al Cairo per lavoro, il mio collega è arrivato il giorno dopo. Senza avvertimenti, il mio collega è stato spostato in un hotel al pianoo di sotto (un posto davvero poco allettante) nonostante avesse prenotato e confermato il soggiorno con settimane d'anticipo. Se non fosse bastato, mi hanno spostato di camera quando io non c'ero!! Hanno spostato i miei bagagli senza avvisarmi e quando io ero fuori!! Mi hanno trasferito in un buco, dove ho dovuto trascorrere quasi una settimana. Un trattamento inaccettabile! Hanno poi, tra l'altro, fatto sparire alcune cose che avevo nell'armadio e in giro. Ho sentito una coppia di altri ospiti lamentarsi, anche loro, dei furti. Questo posto è da evitare, anche la hall è disgustosa. Pagando poco di più potrete di certo trovare una sistemazione migliore.

Liverpool, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2008

Ieri sono andata all’hotel Longchamps perché mi dovevo incontrare un'amica che si trovava lì per la seconda volta, quindi ero lì di passaggio e non una vera e propria ospite.

Lo avevo già visto sul loro sito web e avevo letto tutte le recensioni su TripAdvisor, ma è pur sempre bello visitare quest'albergo accogliente e rilassato e gustarne le strutture. Il personale è educato, ma affabile; mi sono sentito davvero a casa e non avevo alcuna fretta di andarmene.

Così se cercate un albergo che vi faccia sentire veramente “a casa”, questo è l’hotel che fa per voi. Se volete sfarzo e dotazioni ultramoderne, allora forse vi sentirete fuori posto.

Non è una cosa sorprendente che il Longchamps sia sempre così popolare.

Berlin
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Siamo appena tornati dopo aver visitato Il Cairo. Se c’è un albergo che valga la pena di visitare, questo è il Longchamps. Anche una fanatica dell’igiene come me può usare il bagno senza dover indossare le infradito! Il personale è incantevole e la proprietaria, la signora Bakri, è molto premurosa. La colazione è a buffet, internet è gratis, ci sono delle terrazze bellissime dove rilassarsi e l'ubicazione è imbattibile. A Zamalek troverete tutti i ristoranti e i divertimenti che volete, ma avrete anche la possibilità di passare una serata tranquilla. A €50 a notte per due persone, compresa la colazione e le tasse, il Longchamps è un albergo che vi consiglio vivamente.

cyberspace
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

Dal momento che siamo usciti dall’ascensore il Longchamps ci ha davvero conquistato. Questo è l'albergo migliore in cui siamo stati in tutto l'Egitto. Qui proverete un’atmosfera fantastica vecchio stile in un quartiere meravigliosamente tranquillo. Hebba è la perfetta padrona di casa e il suo albergo riflette la sua personalità attenta. Lei potrebbe veramente insegnare una cosa o due sull’ospitalità agli altri albergatori. Non è possibile esagerare nel tessere le lodi di quest'albergo.

melbourne
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Ero un po’ nervosa all'idea di trovarmi in Egitto da sola, ma il personale ha reso tutto così facile e divertente. Qui gli impiegati sono molto cordiali e premurosi, ma senza essere invadenti. La cucina è ottima e il servizio fantastico. Si meritano davvero tutte le lodi che ricevono. Bravi!

Seattle, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

Sono stato benissimo al Longchamps. Ho trovato che l’ubicazione, la stanza, la cucina, ecc. erano semplicemente perfetti. Non sapevo cosa aspettarmi dal Cairo, dato che non c’ero mai stata prima, ma devo dire che mi è piaciuta tantissimo e quest’albergo si è rivelato un ottimo punto d’appoggio durante il mia permanenza (e ci tornerò).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Longchamps? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Longchamps

Indirizzo: 21 Ismail Muhammad | Zamalek, Cairo 11000, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
N. 5 hotel romantici a Cairo
N. 12 hotel per famiglie a Cairo
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Cairo
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Longchamps 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Longchamps. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Longchamps Cairo
Longchamps Hotel Cairo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Longchamps, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.