“Fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 130 hotel a Cairo
Berlin
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Siamo appena tornati dopo aver visitato Il Cairo. Se c’è un albergo che valga la pena di visitare, questo è il Longchamps. Anche una fanatica dell’igiene come me può usare il bagno senza dover indossare le infradito! Il personale è incantevole e la proprietaria, la signora Bakri, è molto premurosa. La colazione è a buffet, internet è gratis, ci sono delle terrazze bellissime dove rilassarsi e l'ubicazione è imbattibile. A Zamalek troverete tutti i ristoranti e i divertimenti che volete, ma avrete anche la possibilità di passare una serata tranquilla. A €50 a notte per due persone, compresa la colazione e le tasse, il Longchamps è un albergo che vi consiglio vivamente.

cyberspace
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

Dal momento che siamo usciti dall’ascensore il Longchamps ci ha davvero conquistato. Questo è l'albergo migliore in cui siamo stati in tutto l'Egitto. Qui proverete un’atmosfera fantastica vecchio stile in un quartiere meravigliosamente tranquillo. Hebba è la perfetta padrona di casa e il suo albergo riflette la sua personalità attenta. Lei potrebbe veramente insegnare una cosa o due sull’ospitalità agli altri albergatori. Non è possibile esagerare nel tessere le lodi di quest'albergo.

melbourne
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Ero un po’ nervosa all'idea di trovarmi in Egitto da sola, ma il personale ha reso tutto così facile e divertente. Qui gli impiegati sono molto cordiali e premurosi, ma senza essere invadenti. La cucina è ottima e il servizio fantastico. Si meritano davvero tutte le lodi che ricevono. Bravi!

Seattle, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

Sono stato benissimo al Longchamps. Ho trovato che l’ubicazione, la stanza, la cucina, ecc. erano semplicemente perfetti. Non sapevo cosa aspettarmi dal Cairo, dato che non c’ero mai stata prima, ma devo dire che mi è piaciuta tantissimo e quest’albergo si è rivelato un ottimo punto d’appoggio durante il mia permanenza (e ci tornerò).

Zürich
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2006

Se dovete andare al Cairo e cercate un hotel caratterizzato da una grande attenzione al dettaglio, questo è il posto perfetto per voi: ci sono candele ovunque, il personale è cordiale, le camere sono pulite, la colazione è ottima e c’è l’accesso Internet gratuito. Noi siamo stati al Longchamps una settimana e lo consigliamo caldamente a tutti. Vale ogni centesimo speso e si trova in una zona sicura e tranquilla, con tanto verde e diversi negozi e ristoranti. Il personale è veramente cordiale e la signora che gestisce l’hotel conosce sia il tedesco che l’inglese e si occupa personalmente di ogni singolo cliente!!

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2006

Il Cairo è una città stupenda, ma anche molto frenetica, rumorosa e piena di vita. A volte si sente il bisogno di allontanarsi da tutto e il Longchamps è il posto ideale in questo senso. L’arredamento non è moderno, ma è stato scelto con cura e l'hotel è perfettamente pulito. La nostra camera era la n. 6, era una doppia grandissima, aveva un ampio bagno e una zona salotto dove sedersi a leggere, guardare la TV o rilassarsi. C’era anche un piccolo balcone che si affacciava su una strada tranquilla. La posizione è eccellente, nei dintorni ci sono tanti negozi e alimentari. Il posto ha un’atmosfera rilassata e ospitale, è l’ideale dopo una giornata passata in giro per la città. Il personale è molto cordiale e disponibile, ci tornerei molto volentieri. Prima di ripartire abbiamo anche alloggiato una notte al Marriot, dopo essere stati in viaggio per diversi giorni, e il Longchamps offre un rapporto qualità/prezzo infinitamente migliore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Longchamps? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Longchamps

Indirizzo: 21 Ismail Muhammad | Zamalek, Cairo 11000, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Cairo
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cairo
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Cairo
N. 13 hotel per famiglie a Cairo
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Longchamps 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Longchamps. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Longchamps Cairo
Longchamps Hotel Cairo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Longchamps, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.