“Albergo antiquato, personale apatico, camera vecchia e doccia che ha bisogno di essere rimodernata” 2 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Heliopolis

Hai aggiunto Le Meridien Heliopolis ai Preferiti
Le Meridien Heliopolis
5.0 su 5 Hotel   |   51, Al Orouba Street | Heliopolis, Cairo 11341, Egitto   |
Classificato al n.27 di 130 hotel a Cairo
Southern New Jersey
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2008

Quest'albergo ha bisogno di essere completamente ristrutturato. Quando entrate nell’atrio, al bar o in camera vi sembrerà di essere tornati negli anni '70. Il personale non sorride mai e penserete che state facendo loro un favore a stare al Meridien.

Non solo la pressione della doccia era bassa, ma oltre a ciò il rubinetto dell’acqua fredda era rotto e la vasca era sbeccata e piena di crepe. Sono arrivato in albergo con un bustina con un panino e il personale si è assolutamente rifiutato di farmelo portare in camera.

Decisamente non ci tornerei.

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Toronto
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Nel luglio 2007 ho passato due notti in quest'albergo. Dall’esterno sembra bello, ma all’interno è un incubo.
1. Bagno sporco
2. Servizio clienti scadente
3. Nessuno dei due ristoranti è aperto la sera tardi. Vedrete che il personale si nasconde lungo i corridoi che sono davvero bui.
4. Piuttosto caro ($150 a notte) considerando che il servizio è a due stelle
5. Menu della colazione scadente; in particolare le frittelle sono dure come pietre e il miele non è particolarmente gustoso.

Sconsigliatissimo.

cairo
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

Mi hanno appena distrutto i vestiti. Questo è il peggior servizio di lavanderia che abbia mai visto: la mia maglietta rosa è tornata macchiata di nero... e mi hanno offerto 55 sterline egiziane... ovvero $9, mentre mi è costata $83.
Mi hanno detto che queste sono cose che capitano e che comunque la mia era una vecchia T Shirt!!!
Quando ho chiesto di parlare con la direzione mi hanno detto che il povero impiegato che aveva commesso l'errore non mi poteva rimborsare il costo della maglietta; ma sto al Meridien o a casa dell'impiegato?!?!?!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Meridien Heliopolis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Heliopolis

Indirizzo: 51, Al Orouba Street | Heliopolis, Cairo 11341, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per famiglie a Cairo
N. 21 hotel di lusso a Cairo
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Cairo
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Heliopolis 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Heliopolis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Heliopolis Hotel Il Cairo
Le Meridien Heliopolis Hotel Cairo
Le Meridien Hotel Cairo
Le Meridien Cairo
Cairo Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Heliopolis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.