“hotel da principi” 5 su 5 stelle
Recensione di Concorde El Salam Hotel

Hai aggiunto Concorde El Salam Hotel ai Preferiti
Concorde El Salam Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   65 Abd El Hamid Badawi st, Heliopolis, Cairo 5614, Egitto   |
Classificato al n.30 di 130 hotel a Cairo
“hotel da principi”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

ho soggiornato una notte in questo hotel meraviglioso.vicinissimo all'aeroporto solo 15 minuti di navetta gratuita dell'hotel.ci sono venuti a prendere direttamente dentro all'aeroporto prima di prendere le valigie e si sono occupati loro del visto.servizio eccellente con accoglienza alla reception veramente da principi.ottima l'offerta della seconda camera family al 50% in meno.
consiglio pero' le camere non vista piscina perchè la sera c'e musica di intrattenimento fino a mezzanotte e per noi che avevamo bisogno di riposare è stato un disagio.camere pulitissime.abbiamo cenato al ristorante italiano,4 pizze margherita con 4 birre ,2 coca cola ,acqua ,50 euro.ottimo prezzo.il ristorante per la colazione compresa nel prezzo apre prestissimo alle 4.30 a. m., con ottima scelta.l'ideale per chi deve ripartire presto o per chi deve fare escursioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Quest'hotel è un'isola felice nella caotica Cairo. Vi ho soggiornato diverse volte, e vi ritorno sempre con molto piacere. Il complesso è organizzato come una sorta di "compound": vi si accede attraverso un ingresso quasi secondario e, dopo aver percorso un viale abbastanza lungo, si arriva all'hotel che è composto da diversi ristoranti, spazio per cerimonie, un piccolo suk all'esterno e dei caffè molto frequentati anche dai locali.
L'hote di per se è bene organizzato: le camere sono ampie e spaziose, ben disposte e pulite. Per le camere al secondo piano, si ha accesso a una business lounge dove si possono gustare snack e free drink ogni sera, dalle 17 alle 21.
Al piano terra sono situati diversi ristoranti, cucina tipica araba, orientale e italiana. I ristoranti sono all'aperto e affacciano sulla piscina. Si può anche fumare il narghile.
I costi per l'alloggio, anche prima della rivoluzione. sono sempre molto competitivi. Alla fine il servizio è da 5 stelle, con un prezzo da 4.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

L'hotel è ottimamente ubicato se lo scopo del vostro viaggio è una visita d'affari ad Heliopolis, non è comodo per il centro e tantomeno per le piramidi a causa del folle e caotico traffico del Cairo.
Si trova a 10 minuti dall'aereoporto, ed hanno un servizio navetta comodissimo, con incaricato che vi viene ad accogliere prima ancora del controllo passaporti.
Bella la piscina, ottimo il fitness center,buona la colazione ed i ristoranti. Utile e comoda la executive lounge con bevande,stuzzichini e wi-fi gratuito.Comodissime le stanze.Personale gentilissimo.Eccezzionale rapporto qualità/prezzo.
Unica pecca , l'arredamento un po' datato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Mazara del Vallo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel per 3 notti durante la luna di miele.
L'hotel e' elegante e lussuoso, ma al check out hanno tentato di farci pagare le cene che erano incluse nel pachetto ed alcune consumazioni al frigo bar non fatte. Per maggiore scorrettezza ci hanno disabilitato la chiave elettronica della camera finche' non abbiamo chiarito la situazione del check out lasciandoci i bagagli chiusi in camera e rischiando di farci perdere l'aereo.
Inoltre la posizione e' troppo periferica per cui non e' semplice fare qualcosa dopo le escursioni previste dal tour operator.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

belle camere, buono il servizio, buona sceta tra 4 ristoranti, ottimo il cibo del ristorante la via della seta. bellissima terrazza con vista piscina e giardino, musica dal vivo e shisha di qualita´.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Ho soggiornato in questo albergo dopo quattro giorni di crociera sul Nilo. Hotel principesco, tutti i confort, personale gentilissimo e disponibilissimo. Magico! Da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2006
Greensboro, Carolina del Nord
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2008

Ci siamo trovati benissimo in quest’albergo. Avevamo una delle camere che danno sul giardino che, mi dicono, sono più grandi di quelle situate altrove. Le camere sono ben arredate e ricordano quelle di un Hilton; comunque non sono queste ad essere la parte migliore dell’albergo, ma il servizio. Tutti i membri del personale sono estremamente cordiali e premurosi. Il responsabile dei cibi e delle bevande si merita cinque stelle. Di solito odio il modo in cui si mangia in un albergo, ma questa era un'eccezione. Anche il buffet della colazione era sopra alla media. Il ristorante Silk Road è uno tra i migliori ristoranti indiani che abbia mai provato al di fuori dell'Inghilterra, ma è vero che non sono mai stato in India. Ci è particolarmente piaciuto il fatto che fosse un ristorante indiano/cinese dato che il mio ragazzo odia la cucina indiana. L’unico lato negativo è l’ubicazione: si trova vicino all’aeroporto e a causa del traffico ci vuole parecchio per arrivare in centro in macchina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Concorde El Salam Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Concorde El Salam Hotel

Indirizzo: 65 Abd El Hamid Badawi st, Heliopolis, Cairo 5614, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Cairo
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Cairo
N. 23 hotel di lusso a Cairo
Categoria hotel:5 stella/e — Concorde El Salam Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Prestigia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Concorde El Salam Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concorde El Salam
Concorde El Salam Cairo
Concorde El Salam Hotel Cairo
Concord El Salam
Cairo El Salam Concorde

Se siete i proprietari o gestori di Concorde El Salam Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.