“Un bell'albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 130 hotel a Cairo
Buffalo, NY
“Un bell'albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2008

Durante il nostro recente giro dell’Egitto abbiamo avuto occasione di stare al Ramses Hilton. Le camere e l’albergo in generale sono puliti; il personale è efficiente. Dalla nostra camera si ammirava una vista bellissima sul Cairo e sulla piscina dell’hotel. Abbiamo mangiato al ristorante “Windows of the World” dove sia la cucina che il servizio sono eccellenti. Ci torneremmo.

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Sacramento, California
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2008

L’hotel vanta un’ubicazione e un rapporto qualità/prezzo ottimi. Tuttavia se vi aspettate un Hilton che sia rinnovato e moderno fareste meglio a cercare altrove. Le camere sono piuttosto antiquate, così come lo è l’edificio, ma non abbastanza da farmelo odiare. Sono stato in alberghi Hilton in tutto il mondo e l’ubicazione, la vista e il prezzo del Ramses hanno fatto sì che non mi sia pentito di esserci venuto! Il personale era molto cordiale!

St Louis,Mo
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2007

Quest’albergo non mi ha colpito per nulla favorevolmente. Il personale è scostante e piuttosto snob. In camera non c’è la cassaforte dove riporre cose di valore quando si va in piscina o a fare un'escursione. Queste possono essere lasciare solo alla reception; una vera seccatura. La piscina è piccola e molto semplice. I ristoranti sono cari. Sull’altro lato della strada c’è un centro commerciale che è affiliato all’albergo; non è un bazar dove si possono trovare articoli interessanti, ma solamente un centro commerciale come i nostri. Il museo Egiziano è a due passi, così ci potete andare più di una volta al giorno. C’è una banca, ma neanche lì sono particolarmente cordiali; però hanno uno sportello Bancomat.

Ottawa, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

L’ubicazione e il servizio sono eccellenti. L’unica cosa che dovevo fare era chiamare il Servizio Clienti e qualunque cosa volessi loro se ne occupavano immediatamente. Le camere sono grandi e accoglienti, ma stanno diventando un po’ antiquate; comunque la vista, l’ubicazione e il servizio vi fanno dimenticare questo particolare. L’atrio e i salotti sono pieni di gente fino a notte tarda e la Corniche è sempre animata grazie a tutte le persone che si incontrano sulla riva del Nilo.

Ottawa
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2006

Sebbene ci siano molti alberghi tra cui scegliere al Cairo, sarà difficile trovarne uno che sia bello e non troppo caro, ma il Ramses lo è. Per prima cosa è un hotel di livello tra l’Hilton e il Western. La moquette è un po’ logora, ma altrimenti la camera è ben tenuta ed è di buone dimensioni. La doccia è incredibile, il bagno pulito e il letto non male (ma non come quello di un Westin).

Una delle cose migliori riguardo quest’albergo è che si trova a ridosso di un grande centro commerciale. Se il vostro bagaglio è in ritardo o se semplicemente volete fare un po’ di shopping basta venire qui.

I ristoranti sono scandalosamente cari per Il Cairo, ma ci sono molti locali tra cui scegliere nei dintorni. L’unica mia lamentela è che non hanno mai sostituito la bottiglia dell’acqua o il cesto della frutta durante i quattro giorni della nostra permanenza.

Tasmania
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2006

Siamo stati al Ramses in agosto; siamo arrivati alle 2 del mattino e abbiamo trovato il posto davvero animato e incredibilmente chiassoso. L’hotel ha un casinò ed era pieno di gente che cercava di evitare i problemi che ci sono in Libano. Quindi vi consiglio di prenotare una camera in uno dei piani executive (dal 25mo piano in su) per evitare tutto il caos che c’è e godervi alcune tra le migliori brioche in Egitto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramses Hilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramses Hilton

Indirizzo: 1115 Cornish El Nile, Cairo 12344 , Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con casinò a Cairo
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cairo
N. 6 hotel per famiglie a Cairo
N. 8 hotel di lusso a Cairo
N. 12 hotel romantici a Cairo
Categoria hotel:5 stella/e — Ramses Hilton 5*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramses Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramses Hilton Hotel Il Cairo
Ramses Hilton Hotel Cairo
Hilton Hotel Cairo
Hilton Hotel Ramses
Hilton Cairo
Cairo Hilton
Ramses Hilton Cairo

Se siete i proprietari o gestori di Ramses Hilton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.