“Ottimo albergo, ma cucina scadente” 3 su 5 stelle
Recensione di JW Marriott Hotel Cairo

Hai aggiunto JW Marriott Hotel Cairo ai Preferiti
JW Marriott Hotel Cairo
5.0 su 5 Hotel   |   Ring Road- Mirage City | Heliopolis, Cairo 11757, Egitto   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 133 hotel a Cairo
Certificato di Eccellenza 2014
Cambridge UK
“Ottimo albergo, ma cucina scadente”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2008

Questo è un albergo molto bello. La camera è spaziosa e il personale molto premuroso. Purtroppo però la cucina è molto scadente. Ho dovuto rimandare indietro diverse volte quello che mi avevano portato; prima di venire qui mi era successo solo una volta in tutta la mia vita!

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Vienna, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2008

Quest’hotel è fantastico. Le camere sono pulite e spaziose. Il personale è incredibilmente attento e capace. L’unica cosa è che si trova un po’ lontano dalle attrazioni turistiche più importanti che però sono raggiungibili in breve tempo in macchina. Comunque mi è piaciuto che di notte fossimo lontani dal caos del Cairo. I ristoranti dell’albergo sono ottimi; in quello libanese abbiamo assistito a uno lo spettacolo di danza del ventre che ci è piaciuto molto. Vi consiglio caldamente quest’albergo.

Aberdeen, Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

Sono rimasto in quest'albergo per una settimana mentre ero in viaggio d’affari. Il JW è un hotel molto ben protetto e con buone norme di sicurezza. Le dotazioni sono eccezionali e i ristoranti, il servizio in camera, ecc. eccellenti. La piscina è fantastica anche se è piena di gruppi familiari. Il salotto business è ideale per farci colazione o uno spuntino. Il personale è estremamente premuroso e parla un ottimo inglese.
Nel complesso ci tornerei nonostante il fatto che ci vogliano 30 minuti di macchina per raggiungere il centro (il che non è poi così male).

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

Questo è un albergo vero con del lusso vero! Il servizio è perfetto; le camere sono grandi e si presentano molto bene.

La piscina è fantastica e la club house è ottima se volete andare in un posto diverso dall’albergo.

L’unico lato negativo è la distanza dal centro del Cairo e quindi le poche opportunità che ci sono per uscire dall’hotel.

Queensland, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2007

Questo è un albergo così grande che è quasi un villaggio turistico. Perfetto per le famiglie grazie alla piscina a onde, alle altre piscine e al tennis. Buona scelta di ristoranti. L’unico problema è che si trova un po’ isolato (è vicino all’aeroporto), ma se questo è quello che cercate, allora vi troverete benissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Hotel Cairo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JW Marriott Hotel Cairo

Indirizzo: Ring Road- Mirage City | Heliopolis, Cairo 11757, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Cairo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Cairo
N. 10 hotel per famiglie a Cairo
N. 15 hotel di lusso a Cairo
Categoria hotel:5 stella/e — JW Marriott Hotel Cairo 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Agoda, Marriott, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Hotel Cairo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jw Marriott Cairo
Marriott Hotel Cairo
Marriott Cairo
Cairo Marriott

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Hotel Cairo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.