“ababstanza buono” 3 su 5 stelle
Recensione di Novotel Cairo Airport

Hai aggiunto Novotel Cairo Airport ai Preferiti
Novotel Cairo Airport
4.0 su 5 Hotel   |   PO Box 8 Cairo Airport | Heliopolis, Cairo 11776, Egitto   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.75 di 130 hotel a Cairo
“ababstanza buono”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

E' meglio prenotare nel sito via internet perchè sul posto fanno pagare il doppio, sono arrivata alle ore 1 (una di notte) e il bus navetta non è passato anche se avevo chiamato e mi avevano assicurato che passava dopo 10 minuti. Non è stao bello ........
Il cibo è un pò noioso ma la qualità è discreta, non va bene per lunghi periodi .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Battipaglia
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2009

In questo hotel ho soggiornato pultroppo per 18 giorni . Lo avrei cambiato subito se non fosse per il pastificio dove ero ospite a farmi pernottare presso questo schifoso hotel . A parte il mangiare che ogni giorno e sempre lo stesso , presso questo hotel fanno matrimoni e la notte e impossibile dormire. il giorno 28 ottobre per dirne una hanno fatto la pulizia della camera di fronte alla mia alle 2 di notte . facendo rumore e passando la spirapolvere . inoltre dopo che io ho reclamato il fastidio loro hanno continuato a fare rumore disturbando me e i vicini . alla fine non si dorme il mangiuare fa schifo e che cosa ho pagato? vi invito a non andarci . vi consiglio altro . Sono scostumati e bugiardi negando la verità . Non vi racconto come escono facilmente da pagare extra . Per esempio internet un'ora costa 9 euro . esageratissimo . altri hotel non lo si paga .

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Forlimpopoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

Tutto perfetto, personale gentile e disponibile, 4 ristoranti, anche 1 italiano dove la cucina è molto buona. Non lontano dal centro nonstante sia in zona aereoporto, ovviamnete ci si sposta con il taxi ma è moto economico

Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

Leggevo che tanti hanno trovato questo hotel sporco e trascurato, devo dire invece che l'ho trovato ben curato e con un ottimo prezzo (50 €). L'unica cosa, il servizio navetta non è segnalato all'aeroporto e ho dovuto un po' barcamenarmi per trovarlo

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo

Conosci Novotel Cairo Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Cairo Airport

Indirizzo: PO Box 8 Cairo Airport | Heliopolis, Cairo 11776, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel di lusso a Cairo
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Cairo Airport 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), ACCOR, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Cairo Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Cairo Airport Hotel Il Cairo
Novotel Cairo Airport Hotel Cairo
Accor Cairo Airport
Cairo Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Cairo Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.