“Bellissimo viaggio in Egitto con Memphis Tours” 5 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 200 attività a Cairo
Tipo: Tour
Attraction Details
Cagliari, Italia
“Bellissimo viaggio in Egitto con Memphis Tours”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Quando abbiamo deciso di organizzare un viaggio in Egitto, abbiamo trovato sul web il sito della Memphis Tours. Ci ha colpito subito per la varietà dei pacchetti e abbiamo deciso di contattarli! L'organizzatrice del nostro viaggio è stata Noura che parla e scrive benissimo in italiano e che con estrema gentilezza e disponibilità ci ha realizzato su misura un pacchetto di 9 giorni assecondando ogni nostra richiesta e riuscendo a organizzarci tutte le visite che desideravamo fare. Siamo così riusciti a vedere le Piramidi di Giza, Saqqara, la Valle dei Re, siamo stati a Luxor, poi in relax per 3 giorni in un resort di Hurghada e di rientro al Cairo abbiamo visitato il museo Egizio, la cittadella di Saladino e la Moschea. Tutte le visite sono state organizzate con professionalità dal personale che parla molto bene l'italiano e che garantisce in ogni momento la sicurezza del turista. Nei 9 giorni abbiamo avuto a che fare con tante persone della Memphis Tours: autisti, accompagnatori e guide, tutti sono stati estremamente gentili e cordiali con noi. In particolare, sono stati davvero straordinari il nostro accompagnatore Mohamed che ci ha accolto al nostro arrivo e che è stato sempre presente e disponibile; Aladino, la nostra guida al Cairo, estremamente preparato e gentile, ci ha fatto trascorrere delle giornate interessantissime e Alì la nostra guida a Luxor che ci ha fatto vedere dei posti stupendi. Abbiamo trovato persone davvero speciali, che hanno reso questo viaggio indimenticabile. Grazie Amici! Speriamo di vederci presto per un altro bellissimo viaggio in Egitto!

2.298
  • Arabic first
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Roma
“(Ahmed Mostapha)”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Il mio Tour e' stato mezza vacanza e mezza inspection. Non ho assolutamente nulla da obiettare su servizi (alberghi, nave crociera pasti, guide ecc.) offertimi dalla Menphis in quanto sono stati tutti di ottima qualita' e precisione. Con l'aiuto del vostro sito e la preziosa professionalita' dei vostri dipendenti spero riuscire a collaborare quanto prima con voi (Profonda crisi italiana permettendo).
Cordiali saluti.

Visitato a Maggio 2012
Novara, Italia
“voglio tornare...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sonó particularmente contenta. io e la mía amica Africa
Per avere scelto voi come agencia per mío viaggio.
complementi a Noura e Tamer per la vostra profesionaliza....... un tour assolutamente da consigliare anche per un optimo qualita prezzio .......$$$$$$$$$$$$
Grazie anche a la guide Aladdin

Alexandra Blackman

“un bellissimo viaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Viaggio fantastico e molto ben organizzato. Un particolare plauso per le guide (specialmente Khedr e Mohamed, ma anche Said e Mahmud). La dahabiya Rihanna è confortevole, moderna e con un'ottima cucina. Costo contenuto e programma completo, con grande disponibilità a venire incontro alle esigenze individuali.

Visitato a Maggio 2012
“un viaggio fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

L'Egitto è bellissimo e il tour operator ci ha permesso di apprezzarlo ancora di più: dalla consulente Noura, all'equipaggio della Dahabeya Rihana, alle guide che ricordiamo con affetto per la loro competenza e premura (soprattutto Kedr che è stato veramente unico).
Un tour assolutamente da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Gli utenti che hanno visto Memphis Tours Egypt hanno visto anche

Cairo, Governatorato del Cairo

Conosci Memphis Tours Egypt? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Memphis Tours Egypt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Memphis Tours Egypt ai Preferiti