“mai più!” 1 su 5 stelle
Recensione di Arabian Nights

Hai aggiunto Arabian Nights ai Preferiti
Arabian Nights
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   10 Al Aded St off of Mansouria Street | Darassa, Islamic Cairo, Cairo 1111, Egitto   |
Classificato al n.9 di 48 B&B / Pensioni in Cairo
roma
“mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

sinceramente non mi capacito di tutte le recensioni positive.
ho trovato l'albergo sporco e squallido, senza servizio ne organizzazione.
ho soggiornato qui per una notte e mi è stata data una stanza sporca, senza passaggi di aria, e con aria condizionata "finta", e per di più il bagno puzzava.
siamo rimasti senza l'acqua per tutta la notte e la mattina. siamo scesi alla reception a chiedere aiuto: il ragazzo russava profondamente e si è svegliato dopo 20 minuti solo grazie alla suoneria del cellulare puntata sull'orecchio, ma l'unica risposta che ci ha dato è stata :"non so che dire, di solito l'acqua c'e".............
la colazione (offerta sotto nostra pressante richiesta..??!!?) era composta da 2 fragole piuttosto "vecchie"ciascuno, pane secco, un vasetto di marmellata e burro, il tutto servito su piatti sporchie tavoli ricoperti di peli di gatto e polvere. niente posate.
unica nota positiva è stato il trasporto gratuito dall'aereoporto.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Albergo economico e pulito, in un angolo carino e molto 'tranquillo' per gli standard della Cairo Islamica. Il personale ed i proprietari sono molto gentili e disponibili (un po' meno, forse, le ragazze che preparano la colazione). Mohamed, che si interessa delle gite e dei tour guidati è una persona affidabile, gentile e preparata. Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo. Albergo consigliato per gruppi di amici e per coppie (come eravamo noi, del resto).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Arabian Nights? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arabian Nights

Indirizzo: 10 Al Aded St off of Mansouria Street | Darassa, Islamic Cairo, Cairo 1111, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.9 di 48 B&B / Pensioni in Cairo
Categoria hotel:1 stella/e — Arabian Nights 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arabian Nights. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arabian Nights Hotel Cairo

Se siete i proprietari o gestori di Arabian Nights, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.