“molto bello e buono” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Occasioni speciali
Ticino
“molto bello e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2009

sono andato a mangiare al bird cage il 3 maggio 2009 , dopo aver fatto un aperitivo nella hall dell'albergo con un bicchiere di vino bianco. prezzo = qualità , perciò se cercate qualche cosa a buon prezzo non venite qui :)
allora, aperitivo accompagnato di deliziose mandorle e da personale molto gentile 2 bianchi 100 L egiziane , il maitre mi ha riservato 2 posti al ristorante con molta gentilezza e mi ha confermato che c'era posto.
Ristorante molto carino , e relativamente piccolo , penso ci staranno circa 30 persone, menù in inglese ma chiaro anche nei prezzi, personale gentile e cibo molto buono :))
presentazione, servizio e gusto perfetti. zuppa, insalata, secondo di pesce accompagnato con verdure ed una birra , il tutto per due persone comprese spese e servizio a più o meno 550 L egiziane.
da riprovare sicuramente :))

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
  • Arabic first

Gli utenti che hanno visto Birdcage hanno visto anche

Cairo, Governatorato del Cairo

Conosci Birdcage? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Birdcage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.