“Notevole” 4 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 3.361 Ristoranti a Cairo
Fascia prezzo: USD 30 - USD 100
Cucina: Asiatica, Tailandese
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Notevole”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Un ristorante eccellente, il menu offre ampia scelta, l’ambiente è moderno ma anche rilassante. Il servizio è un po’ lento ma sono gentili, ci hanno consigliato che cosa ci piacerebbe. C’è un menu di degustazione. La cena ha cominciato con un aperitivo della casa. L’unica scomodità che quando si paga con la carta bisogna aspettare tanto perché il ristorante non ha il suo lettore delle carte.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Prima in arabo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Se vuoi mangiare Thai al Cairo non puoi non passare da qui.
Ottimo cibo, servizio impeccabile, atmosfera gradevole (pur essendo all'interno di un hotel l'atmosfera è rilassante). Attenzione alla loro zuppa, è micidiale per il vostro palato. Menzione particolare per il gelato fritto, delizioso. Attenzione ad ordinare il vino, come in tutta cairo costa una cifra.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Ticino
“molto bello e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2009

sono andato a mangiare al bird cage il 3 maggio 2009 , dopo aver fatto un aperitivo nella hall dell'albergo con un bicchiere di vino bianco. prezzo = qualità , perciò se cercate qualche cosa a buon prezzo non venite qui :)
allora, aperitivo accompagnato di deliziose mandorle e da personale molto gentile 2 bianchi 100 L egiziane , il maitre mi ha riservato 2 posti al ristorante con molta gentilezza e mi ha confermato che c'era posto.
Ristorante molto carino , e relativamente piccolo , penso ci staranno circa 30 persone, menù in inglese ma chiaro anche nei prezzi, personale gentile e cibo molto buono :))
presentazione, servizio e gusto perfetti. zuppa, insalata, secondo di pesce accompagnato con verdure ed una birra , il tutto per due persone comprese spese e servizio a più o meno 550 L egiziane.
da riprovare sicuramente :))

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Birdcage hanno visto anche

Cairo, Governatorato del Cairo

Conosci Birdcage? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Birdcage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.