“un ottimo metodo per spostarsi” 4 su 5 stelle

Tipo: Trasporti
Attraction Details
Padova, Italia
3 recensioni di attrazioni
“un ottimo metodo per spostarsi”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

devo dire che usare la metropolitana a Seoul è una cosa comodissima. Deve essere presa in considerazione ancora di più che del taxi. Io ho fatto la tessera magnetica ricaricabile che vale per tutti i mezzi pubblici della città e l'ho trovata comodissima. Basta chiederla al custode della stazione e con 2.500 Won si ha questa comodità stupefacente.

Visitato a Marzo 2012

Napoli
12 recensioni di attrazioni
“molto capillare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho provato a muovermi in metro a Seoul da solo. In effetti nonostante ci siano tantissime linee ci si riesce a muovere abbastanza facilmente. Le scritte sono sia in coreano che in inglese. La metro mi è sembrata piuttosto sicura e pulita. Non è nuovissima ma si è sempre in una delle capitali piu grandi del mondo. Costa un biglietto singolo 1000 won circa 70 eurocents. Quando lo comprate la macchinetta vi chiede 1500 won, successivamente quando uscite mette il biglietto magnetico nella refund machine e vi restituisce 500 won.
Buon viaggio

Visitato a Gennaio 2012
Monterotondo, Italia
35 recensioni di attrazioni
“Complicatissimo”
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

La metro di Seul è sicuramente molto efficiente e capillare ma altrettanto complesso uscirvi: è una vera città sotterranea piena di negozi e affollata di gente, ma non è comunque facile farsi capire e chiedere informazioni. Inoltre ci sono molte scale e spesso non si capisce quali sinao gli ascensori sostitutivi delle scale. Anche per fare i biglietti della metro abbiamo avuto qualche difficoltà e simo stati costretti ad acquistarli fuori.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Seoul Metro hanno visto anche

Conosci Seoul Metro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Seoul Metro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Seoul Metro ai Preferiti