“doveva essere un sogno ma é un calesse” 1 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 120 hotel a Abu Dhabi
Puglia, Italia
“doveva essere un sogno ma é un calesse”
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo stati il 30 dicembre a cena all'emirates palace, precisamente al Syad se lo conosci lo eviti. Servizio scadente, nonstante la gentilezza del personale ad ogni buonconto non adeguato per la struttura extra lusso, le sale immense erano maleodoranti di fumo inoltre sembrava di essere a Gardaland sciami di turisti in pantaloncini e ciabatte affollavano i bar e le aree circostanti i ristoranti e considerato lo standing mi sembrava assurdo tra lìatro cozzavano con i ns abiti da sera. Il cibo é stato pessimi degno di una trattoria trasteverina (magari). Unico cosa in linea con la struttura il prezzo del ns conto a dir poco scandaloso 200 € per un crostaceo bruciato ed una ciotola di purè di patate. Che si vergognino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.290
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti perche' e' uno dei pochissimi hotel ad Abu Dhabi ad avere una spiaggia. A livello architettonico e' sicuramente impressionante, interamente rivestito in marmo e curato nei minimi dettagli. Il personale e' stato sempre molto cortese e disponibile, anche se troppo formale per i miei gusti, ma il livello dell'hotel e della clientela abituale richiede chiaramente questo.
La piscina e la spiaggia sono tenute in maniera impeccabile ed il servizio e' di altissimo livello. Peccato per il costo di cibo e bevande, sicuramente adeguato alla clientela abituale di questo hotel, ma per chi e' solito soggiornare anche in hotel di fascia piu' bassa pagare 15 euro per un drink o 24 euro per un hamburger fa un po' storcere il naso. Anche il costo della colazione a buffet era a nostro avviso sproporzionato (circa 45 euro a testa)
Connessione ad internet wireless gratuita e di buona qualita', disponibile praticamente in tutto l'hotel, compresa la zona piscina e la spiaggia.
Una nota negativa e' che, rispetto ad altri hotel in Abu Dhabi, quando si vuole uscire e' raro trovare un normale taxi all'ingresso e quindi e' sempre necessario attendere un po' perche' ne arrivi uno (a meno di non voler sfruttare il servizio taxi-limousine dell'hotel chiaramente). Probabilmente qui la clientela che fa uso di "volgari" taxi e' talmente rara che probabilmente i taxi preferiscono cercare clienti presso altri hotel.
Nonostante la piscina e la spiaggia, spettacolari, se tornassi ad Abu Dhabi non tornerei in questo hotel: preferirei sicuramente una struttura meno impegnativa e formale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ciao a tutti sono stato en 3 volte all'emirates palace di abu shabi la capitale degli emirati arabi unitk e mi ha sedotto letteralmente la camere coral pearl e kaleji sono semplicemente divine come la spiaggia bianchissima abbacinante e il mare sulerbo l'acqua calda e c'è molta privacy il lifeguard bagnino va e viene c'è la spa anantara tutta nuova e molto accogliente ora esiste anche lo shuttle free da dubai ad abu dhabi 1.30 . anche il cibo è molto buono ci sono ben 10 ristoranti tutte le cjcine del mondo e potete spaziare a vosatro agio. eè un poco caro ma se pensate che è tutto oro e marmo di carrara vale la penna veramente. la sera è tutto illuminato e si è immersi in una atmosfera irreale e fiabesca buon viaggio a tutti da maggio a settembre i prezzi scendono di molto. ciao Paolo Iannoni,da Roma.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La prima volta che sono entrato in questo Albergo è stata in occasione di una mostra, ma l'alta stagione ha un pochetto rovinato l'atmosfera del luogo, anzi mi aveva parecchio innervosito. Sfruttando una promozione di bassa stagione ho prenotato successivamente un soggiorno e in questo caso tutto mi è sembrato perfetto, tranne il conto al ristorante libanese, ma colpa mia che mi son fatto prender la mano.
Le stanze coincidono con quelle delle foto, quindi sorprese in positivo o negativo non ne ho avute. Il mio giudizio molto positivo va però all'Albergo nel suo complesso, che con quel suo carattere un pochetto forzato di lusso, corridoi vuoti, ipnotico idromassaggio e personale qualificato con qul pizzico di manifesta rispettosa simpatia, è comunque riuscito a farmi rilassare ed a farmi sentire gradito ospite, nonostante avessero a che fare con un tabagista come me.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

abbiamo trascorso una settimana presso questo fantastico albergo dopo averci pernottato tre giorni durante lo scorso mese di marzo e ne siamo partiti con la convinzione che sicuramente ci torneremo, Camere stupende, spaziose e con servizi di pulizia continui. spiaggia e piscina gestiti superlativamen tanto da non far pesare assolutamente il forte caldo e l 'umidità del periodo: ottima la ristorazione pur se non inclusa ma da pagare a parte con prezzi commisurati allo standard dell'albergo. Ci siamo sentiti ipercoccolati

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

dire meraviglioso è poco , spiaggia bianca bellissima e pulitissima (viene dall'Algeria) piscine stupende , camera fantastica con un telecomando che regolava tutto ( Tv , Tende, Luci, etc etc )
Visti anche i delfini a pochi metri dalla riva .
Unico difetto : Breakfast non all'altezza del prezzo speso (40 euro a persona)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Vidi la foto dell'Emirates Palace su un depliant qualche anno fa e me ne innamorai, poi l'anno scorso il mio magnifico fidanzato ha esaudito il mio desiderio! é un hotel meraviglioso, nn ci sono parole sufficienti per descriverlo. E' tanto, bello, sfarzoso ed elegante. Marmo, granito, cristalli, lampadari bellissimi degni di un castello. I 5 ristoranti sono uno più buono dell'altro. Le camere belle e spaziose, il servizio impeccabile! Insomma io per 4 Giorni ho vissuto come una principessa.
E' un lusso che possiamo permetterci poche volte nella vita, ma nevale davvero la pena!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Emirates Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emirates Palace

Indirizzo: West Corniche Road, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Abu Dhabi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Abu Dhabi
N. 6 hotel con spa a Abu Dhabi
N. 6 hotel sulla spiaggia a Abu Dhabi
N. 6 hotel per famiglie a Abu Dhabi
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Abu Dhabi
N. 12 hotel di lusso a Abu Dhabi
Categoria hotel:5 stella/e — Emirates Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emirates Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emirates Palace Abu Dhabi
Emirates Palace Di Abu Dhabi
Abu Dhabi Palace
Abu Dhabi Emirates Palace Hotel
Hotel Emirates Palace
Emirates Palace Hotel Abu Dhabi

Se siete i proprietari o gestori di Emirates Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.